Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riscaldare l'acqua

« Older   Newer »
  Share  
caravanserai
view post Posted on 22/9/2009, 10:48 by: caravanserai




CITAZIONE (Silvy&Paolo @ 22/9/2009, 08:54)
io però...starei attento a dare come indicazione il fatto che se hai il salvavita puoi anche permetterti di toccare i fili della 220 anche col salvavita senza terra la scossa la prendi eccome "non mortale "ma tutto è relativo .......pensate se è un bambino ad es a prenderla sicuramente avrà delle conseguenze ....o un portatore di pacemaker...o un anziano......si probabilmente un adulto in buona salute farà solo un saltino eniente più........ma io non mi fiderei ciecamente del salvavita....... <_<

CITAZIONE (caravanserai @ 20/9/2009, 21:09)
Per lavarsi i denti o per bere basta tenere una tanichetta da 5l. di acqua fresca o qualche bottiglia è più che sufficiente, poi considerando che la temperatura del corpo e tra i 36-37° direi che la percezione di 32° è tiepida

io non sò voi?ma io l'acqua del serbatoio della rulotte non la bevo..... :sick: e solitamente metto alcune gacce di amuchina...........ma veramente la usate per bere??

Io non la bevo l'acqua del serbatoio anche se metto l'Amuchina la uso solo per lavarmi al limite anche i denti quando non ho voglia di andare al bagno del campeggio, ma al limite come ho detto tengo una tanichetta per lavare i denti e l'acqua usiamo quella in bottiglia
 
Top
203 replies since 9/9/2009, 18:13   6203 views
  Share