Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riscaldare l'acqua

« Older   Newer »
  Share  
Silvy&Paolo
view post Posted on 22/9/2009, 07:54 by: Silvy&Paolo




io però...starei attento a dare come indicazione il fatto che se hai il salvavita puoi anche permetterti di toccare i fili della 220 anche col salvavita senza terra la scossa la prendi eccome "non mortale "ma tutto è relativo .......pensate se è un bambino ad es a prenderla sicuramente avrà delle conseguenze ....o un portatore di pacemaker...o un anziano......si probabilmente un adulto in buona salute farà solo un saltino eniente più........ma io non mi fiderei ciecamente del salvavita....... <_<

CITAZIONE (caravanserai @ 20/9/2009, 21:09)
CITAZIONE (acero @ 20/9/2009, 20:46)
Ok, o sono ipersensibile al caldo o ho un termometro sbagliato.
Col mio riscaldatore da 300W, comunque, l'acqua arriva ad essere "calda", cioè ci si lavano perfettamente i piatti ed è perfetta anche per lavarsi. A te sembrano pochi quei 32°C?
Ma io comunque non capisco una cosa: voi che non avete il doppio serbatoio cosa fate, usate per tutto l'acqua calda? Anche per lavarvi i denti? E per bere come fate? E poi non vi finisce subito?
Io trovo assolutamente imprescindibile il doppio serbatoio, a meno di non avere un riscaldatore velocissimo o istantaneo.

Per lavarsi i denti o per bere basta tenere una tanichetta da 5l. di acqua fresca o qualche bottiglia è più che sufficiente, poi considerando che la temperatura del corpo e tra i 36-37° direi che la percezione di 32° è tiepida

io non sò voi?ma io l'acqua del serbatoio della rulotte non la bevo..... :sick: e solitamente metto alcune gacce di amuchina...........ma veramente la usate per bere??
 
Top
203 replies since 9/9/2009, 18:13   6203 views
  Share