Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Il NOSTRO raduno sul Tg1

« Older   Newer »
  Share  
enec
view post Posted on 5/6/2008, 18:41




CITAZIONE (Sberla @ 5/6/2008, 19:22)
.... Hanno un opinione sbagliata delle roulotte i lavoratori di settore, che dovrebbero conoscere bene questo mondo, figuriamoci i giornalisti dei vari Tg che non sono sicuramente ferrati in materia.

Difatti il cameramen che ha speso più di 3 minuti di ripresa intorno alla mia Lander 300, alla fine della ripresa mi ha osservato:
" però, belline queste roulotte tedesche....!!!!!!"

Me lo sarei mangiato.!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:04
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (enec @ 5/6/2008, 19:41)
" però, belline queste roulotte tedesche....!!!!!!"

E certo. parlava della mia che era vicino alla tua :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 12:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


quando cerco di convincere qualcuno a prendere una roulotte in mezzo alle altre ragioni metto sempre l'economicità di mantenimento, è la verita ed un pregio delle roulotte, perchè non dovrei dirlo.

se di fronte a me avessi una persona con la mente libera che volesse avvicinarsi al nostro tipo di vacanza potrei anche ometterlo, ma dato che nella maggior parte dei casi mi trovo di fronte delle persone con la mente ottenebrata dalla moda, dalla pubblicità e dalle falsità che girano sui camper devo per forza far leva su tutti gli argomenti, specialmente su quello economico.

ma l'idea che il discorso economico sia il "voglio ma non posso" è valida solo nel caso si usi questo discorso da solo, unito invece a tutte le altre voci quali libertà e indipendenza il discorso economico diventa solo un pregio.

io la penso così :woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2008, 12:40
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 6/6/2008, 13:36)
quando cerco di convincere qualcuno a prendere una roulotte in mezzo alle altre ragioni metto sempre l'economicità di mantenimento, è la verita ed un pregio delle roulotte, perchè non dovrei dirlo.

se di fronte a me avessi una persona con la mente libera che volesse avvicinarsi al nostro tipo di vacanza potrei anche ometterlo, ma dato che nella maggior parte dei casi mi trovo di fronte delle persone con la mente ottenebrata dalla moda, dalla pubblicità e dalle falsità che girano sui camper devo per forza far leva su tutti gli argomenti, specialmente su quello economico.

ma l'idea che il discorso economico sia il "voglio ma non posso" è valida solo nel caso si usi questo discorso da solo, unito invece a tutte le altre voci quali libertà e indipendenza il discorso economico diventa solo un pregio.

io la penso così :woot: :comandante:

INFATTI è così, tenendo anche conto che i nostri cugini camperisti spesso storcono il naso ad entrare in un campeggio perchè si paga 30 euro...a quel punto chi è il poveraccio??...vale la pena avere un mezzo più economico e godersi le vacanze senza limitazioni...
 
Top
63 replies since 1/6/2008, 14:13   1359 views
  Share