Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Il NOSTRO raduno sul Tg1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 17:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lele 75 @ 3/6/2008, 16:33)
Grande africa........piazza sinti inquadrata!!!!!!!!!!!!!!

Piazza Sinti memorabile!!!!!!!!!
:fonzie:
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:50
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Meno male che le riprese non sono venuti a farle durante la tavolata del sabato sera altrimenti ci scambiavano per una banda di ubriaconi.
Con tutte le bottiglie di vino, birra, creme di limoncello e grappe varie vuote sulla tavolata....... :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:52
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


sono arrivato anch'io per ultimo ecco ho messo il video registrato da mia mamma su you tube grande raduno....ecco l'indirizzo

https://www.youtube.com/watch?v=jHODbs-dgYw
 
Top
Armandosil
view post Posted on 3/6/2008, 17:59




mai visti servizi di rai 1 sui camper antenati...
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:50
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


DIo che figata!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscito a vederlo!!!!!!!!!!
Godo a Mille!!!

Non svegliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che spettacolo, dopo cinque anni di passione siamo riusciti insieme ad ottenere questo piccolo grande traguardo. Caravan e Camper, plein air non ci sono ancora arrivati, ma ci è arrivato il TG1
 
Web  Top
Brasilia
view post Posted on 3/6/2008, 19:10




Mi unisco al coro delle congratulazioni, siete stati bravissimi...
Sigh !! L'unico rimpianto è non avervi partecipato.... se ne organizzate un altro, magari verso la fine dell'estate, mi tengo libero a tutti i costi.
 
Top
Armandosil
view post Posted on 3/6/2008, 19:32




Plein Air...cos'è?Si mangia?? :P :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:37
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,101
Location:
Corbetta (MI)

Status:


A questo LINK potete scaricare il filmato in formato Divx. Scusate per la risoluzione ma è quella che è..... Per scaricarlo fate clic sul link con il tasto destro e selezionate "Salva oggetto con nome"
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:46
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,007
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (africatwin @ 3/6/2008, 20:37)
.....

Scaricato, Grazie.

Puntualissimo come sempre...
 
Top
Cesare66
view post Posted on 3/6/2008, 20:30




Posso unirmi ai complimenti?
C'è chi dice "che bello, si sono accorti di noi", c'è chi dice "oddio, speriamo che questo non cambi il nostro mondo".

Io non so che pensare, se non che mi piace vedere delle roulotte e vederle nel TG di prima serata senza che siano associate a disastri o problematiche sociali.

Mi piacciono le roulotte in campeggio e mi fa piacere averle viste: complimenti a tutti VOI che c'eravate e a tutti NOI che amiamo le nostre "lumache".

ALLEGRIA!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 21:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Cesare66 @ 3/6/2008, 21:30)
Posso unirmi ai complimenti?
C'è chi dice "che bello, si sono accorti di noi", c'è chi dice "oddio, speriamo che questo non cambi il nostro mondo".

Io non so che pensare, se non che mi piace vedere delle roulotte e vederle nel TG di prima serata senza che siano associate a disastri o problematiche sociali.

Mi piacciono le roulotte in campeggio e mi fa piacere averle viste: complimenti a tutti VOI che c'eravate e a tutti NOI che amiamo le nostre "lumache".

ALLEGRIA!!

Bravo Cesarone, questo si che è parlare!!!!
Volevo stringerti la mano e salutare tutta la tua famiglia anche da parte di Rosi!!!!
 
Top
VettoM
view post Posted on 3/6/2008, 21:21




CITAZIONE (Cesare66 @ 3/6/2008, 21:30)
Posso unirmi ai complimenti?
C'è chi dice "che bello, si sono accorti di noi", c'è chi dice "oddio, speriamo che questo non cambi il nostro mondo".

Io non so che pensare, se non che mi piace vedere delle roulotte e vederle nel TG di prima serata senza che siano associate a disastri o problematiche sociali.

Mi piacciono le roulotte in campeggio e mi fa piacere averle viste: complimenti a tutti VOI che c'eravate e a tutti NOI che amiamo le nostre "lumache".

ALLEGRIA!!

copio e incollo ottima osservazione che condivido in pieno
 
Top
ETTORE_BURST
view post Posted on 3/6/2008, 21:40




Sono veramente contento di aver visto questo servizio sul tg1, nell'edizione più importante peraltro inserito fra i titoli principali, apprezzandone gli interventi dei nostri amici.
Credo sia importante non solo per la roulotte ma per il turismo itinerante in genere.
Mi spiace che ci siano soggetti al di fuori della nostra comunità che condividono questa grande passione e che hanno in qualche modo criticato le interviste o peggio ancora che fanno finta di ignorare.

Peggio per loro
 
Top
ADRIA 350
view post Posted on 3/6/2008, 21:56




caspita, da ieri sera ogni volta che agganciamo ci chiederanno gli autografi :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 22:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (ETTORE_BURST @ 3/6/2008, 22:40)
Sono veramente contento di aver visto questo servizio sul tg1, nell'edizione più importante peraltro inserito fra i titoli principali, apprezzandone gli interventi dei nostri amici.
Credo sia importante non solo per la roulotte ma per il turismo itinerante in genere.
Mi spiace che ci siano soggetti al di fuori della nostra comunità che condividono questa grande passione e che hanno in qualche modo criticato le interviste o peggio ancora che fanno finta di ignorare.

Peggio per loro

Vengo ora da un altro forum e qualcuno sembra offeso perchè è stato messo in evidenza, nel servizio, che la roulotte è più economica del camper, come fosse un disonore. Qualcuno dice che il servizio ha trattato i roulottisti come fossero dei poveracci.
Qualcuno teme che i roulottisti aumentino (oddio, chiudiamo tutti i forum, allora, che facciamo pubblicità alla roulotte!!!! Anzi no, parliamone male, così tutti prendono i camper).
Non vorrei che anche tra di noi roulottisti si creassero le categorie: chi ha la roulotte bella e nuova e può spendere come avesse un camper e il "poveraccio" (nessuno si offenda, tra questi "poveracci" mi ci metto anche io) che non vuole (o non può) spendere e quindi gira con veicoli di second'ordine e poco degni di considerazione.

Io penso che chi si avvicina alla roulotte voglia prendere un mezzo nuovo e non credo che "sbavi", come si fa noi talvolta, per una Serie Blu, una Levante, una Italcaravan o altro.
Quando è arrivata la Laverda in campeggio, sono accorsi anche coloro che hanno una roulotte recente, ma sono antenati nello spirito.
La pubblicità alla roulotte servirà comunque ad aumentare la vendita nel nuovo o quasi nuovo.
 
Web  Top
63 replies since 1/6/2008, 14:13   1359 views
  Share