Roulotte Antenate (Caravan) il forum

MA I LETTI......

« Older   Newer »
  Share  
PaoloDeRosa
view post Posted on 1/9/2004, 13:24




CITAZIONE (bibba1966 @ 28/8/2004, 01:30)
accidenti andrea!!! hai visto che roba? mi sono collegata per vedere il tuo combi camp ma cavolo sta in danimarca solo che è bellissimo chissa se lo importano in italia???
sai qualcuno dalle mie parti che vende i jamet???
AH sono di roma.
bye simona

non so se Jamet ma Caravan Market Italia fino a qualche mese fa trattava carrelli nuovi.
 
Top
Rapido
view post Posted on 1/9/2004, 13:39




Ciao Andrea
Credo che il Combi Camp sia un modello della Camp-Let Danese...
Li trovi all'indirizzo: http://www.camplet.com
Sono effettivamente molto belli... sono stato in Danimarca quest'estate e li se ne vedono diversi.
Ciao
Roberto
 
Top
andrea_rossi9
view post Posted on 1/9/2004, 18:37




Ciao Rapido, ci do subito un0occhiata.
In Danimarca se ne vedono tanti anche perchè li i carrelli tenda sono molto più diffusi rispetto l'Italia, un po come in Olanda.
Il più delle voltwe che ho visto un carrello tenda in campeggio era di uno straniero.
 
Top
deste
view post Posted on 21/9/2004, 03:28




ave ragazzi e ragazze carrellosi finalmente sono tornato dalle ferie e da altri impegni chiedo venia se mi permetto di entrare in discussione per quel che riguarda il peso ...morto o addormentato che un carrello qualsiasi può portare no problem io sono 114kg e non ho avuto nessun cedimento fiuuu!! se poi ci aggiungiamo il peso enorme della mia siora (45) vabbe lasciamo perdere.
vi assicuro che almeno per quel che riguarda la croazia quest'anno gli italiani si sono orientati anchessi verso il carrello tenda non ne avevo mai visti così tanti e di cosi diverse marche, veramente per tutti i gusti! debbo pero dire che anche i nuovi carrellisti si erano buttati praticamente tutti su degli usati ed anche vecchiotti (dalle mie parti a bologna ne ho visti vari a prezzi ragionevoli) e per i vecchi mod. la "bottega del campeggiatore" ha vari pezzi di ricambio e accessori be ho già occupato troppo spazio vi lascio alla prox salutoni deste
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 08:03
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Già deste anche nel camping dove sono stato io in croazia ho notato molti carrelli tenda e c'era anche qualche italiano!Ciao!
 
Web  Top
andrea_rossi9
view post Posted on 21/9/2004, 18:55




Sono contento se sta rinascendo un po'.
Secondo me tanti puntano sull'usato xchè si trova a prezzi bassi, in buono stato e perchè le case non hanno migliorato di molto i modelli vecchi.
 
Top
20 replies since 11/8/2004, 22:08   743 views
  Share