Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VORREI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO......

« Older   Newer »
  Share  
tequilasunrise
view post Posted on 24/5/2007, 08:51




CITAZIONE (max'68 @ 24/5/2007, 09:15)
CITAZIONE (tequilasunrise @ 23/5/2007, 23:11)
Per quanto riguarda la birra...di fronte a una Menabrea potrei uccidere!!! :shifty: :woot: :D

:huh: ... dovrò mica blindare il gavone?!! :lol: :lol: :lol:

Pronto?, E' la Banda della Lancia Termica"?
Dovrei commissionarvi un lavoretto... :shifty:
 
Top
Ápeiron
view post Posted on 2/6/2014, 16:42




Mi permetto di intervenire, salutando affettuosamente tutti e portando una parte della mia testimonianza, quella che parla del mio rapporto con il vostro forum.
Nascevo da epocaravan, quindi per un buon periodo di tempo sono stato impostato contro molti personaggi che non conoscevo nemmeno d'aspetto.
Per fortuna poi sono riuscito a riconoscere MATRIX e quindi ho potuto dedicarmi con più serenità alla frequentazione dei vari forum. sentendomi però mortalmente in colpa con voi per essermi stupidamente fatto coinvolgere in dinamiche assurde.
Il mio forum è l'Abitar Viaggiando, dove al di là della semantica caravanistica si spende quel pò di tempo quotidiano, spesso solo settimanale a condividere sogni, paure, speranze, e quattro belle cazzate che non fanno mai male fra amici.
Detto questo, mi sono accorto che abbiamo sempre navigato in ottime acque fra forum e questo grazie alla maturità di entrambe le parti.
Detto fra noi, ma perchè caxxo litigare poi?
Molti attraverso lo schermo del pc riescono a camuffare alcune proprie debolezze e si creano tutto un processo di gratificazione che però poi è solo illusorio perchè non raggiungibile nella vita reale.
Queste maschere talvolta si vedono e se non c'è sopportazione e rispetto si va per bisticciare su chi ha il "traino più grosso"..
Comunque, grazie per le parole che mi sembra Baldo ha speso per me con mastrogeppetto che mi sono arrivate e mi hanno fatto molto piacere.
Un abbraccio tra forum.
Riccardo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 17:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


Sinceramente non lo ricordo e non ricordo neppure la circostanza.

Comunque, se le ho dette, è perché le sentivo, altrimenti preferisco stare zitto.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2014, 23:15
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ma questo è un post del 2007... non ero sposato... non avevo un figlio... ahahah ma perchè è rivenuto fuori. w le antenate e cestiniamo sta roba grazie che ormai non ha più motivo di esistere!!!:D
 
Web  Top
48 replies since 20/5/2007, 18:12   1638 views
  Share