Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posts written by BX380

view post Posted: 26/5/2004, 22:02 Federicoooooo - Archivio
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per i calorosi saluti elettronici e ancor di più per il bellissimo weekend che ho trascorso in vostra compagnia.

Non son se sono riuscito a modificare il mio nickname come avrei voluto (a me appare quello di mio fratello). Vi sarei molto grato se mi poteste indicare dove posso variare il nickname e dove posso aggiungere una foto e una frase tipo quelle che utilizzate voi (traino ergo sum, praeterita vidi, etc).

Cercherò di essere un navigatore costante e puntuale, nonstante abbia veramente poco tempo da passare di fronte al computer.

Suppongo quindi che il bagniiiiiiino non abbia più bisogno delle mie ruote, e cosi anche alfa6 può tirare un sospiro di sollievo (niente Adria e niente BX sui mattoni, ma sempre e solamente in marcia).

Riguardo me, sono fidanzato con Sara da quasi 6 anni. Mi sono diplomato al liceo scientifico nel 97 ed ho frequentato l'università per un paio d'anni, dopo di che mi sono tolto dalle scatole il serivzio di leva e dopo una settimana che ero congedato ho iniziato a lavorare ad Appignano come impiegato presso una ditta che produce camerette e importa mobili etnici da Thailandia e Vietnam, cosa che mi ha distolto completamente dall'università (il più classico dei casi, purtroppo). Nel 2002 un nuovo gruppo societario (proveniente dal settore delle calzature, fortemente radicato a cavallo delle provincie di Macerata ed Ascoli Piceno) ha acquisito il ramo dell'importazione della ditta per cui lavoravo, insieme ad un paio di dipendenti (tra cui me). Fino a settembre 2003 la sede di lavoro era Appignano, poi per tutta una serie di circostanze la nuova ditta si è trasferita a Trodica di Morrovalle (MC), e quindi io tutti i giorni devo farmi 35km all'andata e altrettanti al ritorno, per giunta a bordo di una Punto van, io che sono un Citroenista sfegatato!!!! In pratica parto da casa alle 7:30 e non torno prima delle 20. E' stressante e anche pesante, ma va bene così. L' ultima cosa da sapere su di me è che ho una grandissima e sfrenata passione per la musica. Suono la batteria con un complesso rock-psycho (con testi in inglese) ed ho registrato tre album in sala d'incisione, oltre ad avere suonato in vari concorsi, rassegne e club locali e non. Amo in particolare la musica dei straordinari gruppi delgli anni 70 (Jethro Tull, EmersonLake&Palmer, Who, Yes, King Crimson, Uriah Heep, Deep Purple, Led Zeppelin, Area, PFM e tanti altri) ma il mio primo amore musicale sono stati i mitici Nomadi, non quelli di adesso, che non hanno nulla a che spartire con i Nomadi veri, che sono stati solamente quelli del periodo 1974-1989. In particolar modo è stato grazie alle straordinarie performance di Gian Paolo Lancelloti (batterista dei Nomadi del 1969 al 1989) che mi sono innamorato della batteria, e sono riuscito pure ad instaurare un rapporto di amicizia con lui. Potere trovare tracce di me nel sito della sua band www.semprenoi.it.

Scusate la lunghezza, ma ci tenevo a raccontarvi queste particolari.

Aspetto i vostri commenti e magari altre domande

Ciao a tutti.


Federico

(alias bx380)
121 replies since 12/9/2003