Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posts written by sauroc61

view post Posted: 3/1/2024, 20:32 ❤️🍾🥂CAPODANNO DELUXE 12 🥂🍾❤️ - Incontri e Raduni
Che belli che siete, sia a bagnomaria che in colonna che, soprattutto, a tavola....ANCORA BUON ANNO A TUTTI!!!!!
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :americ4: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :pile.gif: :pile.gif: :toot.gif: :toot.gif:
view post Posted: 1/1/2024, 22:41 Presentazione - Presentazioni
Buonasera e benvenuto, ma la tua Oresentazione è un po' scarna, non ti chiediamo la luna ma qualche notizia in più sarebbe gradita...almeno qui non ci dici nemmeno il nome....e almeno provenienza.... :benvenuto:
view post Posted: 27/12/2023, 22:01 Buon Anno - Generale
Grazie e Auguri a tutto lo staff e agli Utenti.....certo che, dato che è in crisi e costa poco, potevate fare gli auguri con una presentazione "firmata" per lo meno dalla Ferragni..... :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie: :groupwave.gif:
view post Posted: 27/12/2023, 21:52 Mi presento - Presentazioni
Benvenuti da dove, più o meno, il Santerno nasce..... :D :fonzie: :benvenuto:
view post Posted: 25/12/2023, 09:08 AREE SOSTA CAMPER TOSCANA - Le nostre cartoline
Scusate se non vi ho risposto subito (e ormai è passato troppo tempo) ma in parte avevo già risposto sopra; confermo che l'Antica Etruria non esiste più (eppure a suo tempo avevo parlato con i gestori e mi sembravano ben disposti, ma probabilmente c'era dell'altro), mentre Bilancino è aperto regolarmente, anche se è qualche giorno che non ci passo davanti, ma qualche camper all'interno l'ho visto dalla strada.
Buon Natale a tutti.
view post Posted: 22/12/2023, 22:47 Immacolata a Torino - I nostri viaggi
Riferendosi ad una donna che si stava spogliando, in un libretto relativo a Torino uno si chiedeva "ma dove teneva tutta quella roba quella lì" e in effetti Torino ha tante meraviglie ma spesso poco conosciute o valorizzate. Io stesso ho cominciato parzialmente a conoscerla quando lavoravo proprio con una ditta di Torino e da subito mi ha meravigliato per tante cose (e ne ho scoperte solo alcune). Grazie pertanto per averne fatte conoscere altre e per invogliarci ad andare o a tornarci per scoprirne di nuove.
:thankyou: :thankyou: :fonzie: :fonzie:
view post Posted: 21/12/2023, 22:47 AUGURI ANTENATI - Generale
Grazie Marco, anche da parte di NOI "poveri" utenti, un pensiero di pace (interiore e personale perchè collettiva è quasi utopistica) e serenità per tutti......e che le ruote girino sempre nonostante i cambiamenti di mobilità e ..climatici!! :babbo: :babbo: :fonzie: :fonzie: :thankyou: :thankyou: :babbo: :babbo:
view post Posted: 2/12/2023, 21:58 Come facciamo dal 2035? - Auto da traino
Eh si, si vede che siete anziani.... :rolleyes: :rolleyes: a Noi giovani invece non piace il vintage ma ancora il nuovo...così su due...piedi....No, cara, ma cosa dici, dicevo così per dire...ahi...basta....parlavo dei pedali dell'auto...ahi...ahi.... :lol: :lol: (: :schumi:
view post Posted: 2/12/2023, 21:53 Ultimo arrivato - Generale
Benvenuto Enrico da un altro "diversamente giovane", ma per soli 4 anni non ti raggiungo..... e complimenti per la tua Tabbert....e naturalmente per l'opera di rest...ehm...ringiovanimento... :D :benvenuto: :fonzie:
view post Posted: 25/11/2023, 22:54 Breve presentazione della Bretagna - Consigli su progetti di viaggio
Grazie Baldo; beh Gannat probabilmente l'ho sfiorata quest'anno visto che ho fatto Clermont-Ferrand e Vichy e anche la valle della Loira con la tappa a Chaumont (ma non ero lontano né da Tours né da Orléans dove fra l'altro volevo passare) l'ho percorsa per un po' ; in definitiva quindi il percorso non si discosta molto da quello fatto quest'anno (e difatti l'idea iniziale, a parte la tappa di Clermont-Ferrand, era di arrivare almeno a Mont Saint Michel). Comunque anche io faccio un po' come voi, soprattutto nelle tappe di trasferimento, ovvero quando siamo nel tardo pomeriggio mi metto ad esplorare i dintorni per vedere dove può essere un campeggio (è cosi ad esempio che quest'anno ho scovato quel magnifico e solitario campeggio di Voussac).
Il San Gottardo e il Monte Bianco li ho già fatti una volta, il Frejus ancora no (preferisco evitare l'esosa "tassa" del passaggio e godermi il Moncenisio); Ventimiglia generalmente la faccio al ritorno anche se è un po' più lunghetta; di certo è che se decideremo e ce la faremo ad andare in Bretagna lo faremo senza fare tappe intermedie o almeno non troppo "dispendiose" anche se in fondo il viaggio stesso è già vacanza.
Grazie di nuovo.
:thankyou: :thankyou: :fonzie:

P.S. in uno dei primi viaggi francesi solo una volta ritornai parecchi chilometri indietro perchè non riuscii a trovare un campeggio; quest'anno è stato di grande aiuto sfruttare Google Maps come navigatore e come ricerca dei campeggi, se lo avessi avuto nei primi viaggi è probabile che avrei scovato altri campeggi magari anche municipali nei dintorni senza ritornare indietro.
view post Posted: 25/11/2023, 13:56 Breve presentazione della Bretagna - Consigli su progetti di viaggio
Grazie Baldo, dopo aver letto del viaggio de itarozzi e le tue avventure stavo per chiederti qualche delucidazione perchè la voglia di andarci è tanta. Magari una cosa, che itinerario fai per arrivarci senza tanti rigirii (ad esempio come ho fatto io quest'anno ma avvicinandomi soltanto?). Tenchiu very grazie! :D :fonzie:
view post Posted: 24/11/2023, 21:20 La nostra Bretagna - I nostri viaggi
Oh, stasera finalmente me lo sono letto e gustato tutto (il racconto); confesso, senza offesa naturalmente, ;) che nella prima parte ho pensato " ma c'è qualcosa che gli è piaciuto in questo viaggio? " :D ....dato che né le case a graticcio né alcuni centri storici o luoghi particolari (come il castello di Chambord che ho visitato quest'anno) hanno incontrato il tuo (vostro), Lucy esclusa naturalmente, gradimento. Poi però ho riflettuto che è comunque una valutazione personale e che non tutto può piacere (pensa che a me ha "deluso" pure la Torre Eiffel in quanto me l'aspettavo...più alta :o: :lol: (probabilmente mi ero creato un'aspettativa differente, il che è tutto dire riguardo alla mia sanità mentale)....A parte questo, rinnovo in ogni caso i complimenti per il bel viaggio e un grosso grazie per averlo condiviso.. :fonzie: :thankyou: :thankyou:
view post Posted: 22/11/2023, 23:21 La nostra Bretagna - I nostri viaggi
CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 22/11/2023, 11:13) 
Azz che bel viaggio. :b: :b: :b:

va beh prima o poi dovrò decidermi a farlo... è che a me i francesi stanno un po' ........ :sick: :sick: :sick:

Lascia perdere i francesi e pensa alle.... francesi.... :lol: :lol: a parte le battutacce (tanto per me pari son perchè lascio parlare la figlia che per fortuna il francese lo sa alla perfezione - quest'anno le hanno pubblicato pure la tesi in Francia), io ho avuto modo di apprezzare la Francia con gli ormai 5 o 6 viaggi effettuati. Certo mi manca la Bretagna, ma spererei di poterla fare in futuro e anche questi resoconti mi faranno sicuramente aumentare l'acquolina in bocca e casomai romperò un pochetto anche il buon Baldo per qualche consiglio in più.

Intanto mi sono scaricato il racconto di Tarozzi e poi me lo leggerò con calma per immergermi nell'atmosfera Bretone, fra l'altro Barberino di Mugello, paese da cui provengo, è gemellato con Betton per cui dovrei quasi per forza documentarmi per bene.

Grazie per la condivisione.
:fonzie: :fonzie: :thankyou: :thankyou:
view post Posted: 17/11/2023, 18:18 derubis - Parole in libertà
Finalmente qualcosa di diverso, almeno esternamente; comunque anche l'interno non è male; il costo probabilmente non sarà proprio basso, ma se la costruzione è di qualità poi uno se lo ritrova nel tempo. :thankyou: :woot: :woot:
view post Posted: 3/11/2023, 21:40 Tempesta Ciaran - Generale
Baldo consolati....anche quaggiù in Italy le cose non vanno molto meglio. Qui a Prato mezza città è sott'acqua (per fortuna da me nulla) e anche oggi pomeriggio in appennino ho trovato di tutto a terra, dal fango agli alberi abbattuti dal vento. Per quel che serve buon proseguimento del viaggio. :schumi:
8876 replies since 6/10/2008