Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nuova esperienza..., ...area sosta...

« Older   Newer »
  Share  
AriGas
view post Posted on 25/4/2024, 15:08 by: AriGas
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (welcome8 @ 25/4/2024, 11:03) 
Io che sia campeggio o area di sosta mi aspetto pulizia nei servizi igienici, che possano essere raggiungibili da tutti anche da chi ha avvertito telefonicamente di avere problemi a deambulare , di trovare acqua calda e riscaldamento in inverno .....e i cani ci sono anche nelle aree di sosta se proprio non li si sopporta più la soluzione rimane la sosta libera o trovare come si è detto l' angolo remoto.... comunque Lidia non conoscevo Sabbioneta ma davvero c'è un coccodrillo in cattedrale? E perché mai??? E lo gnomone??? Lo voglio pure io ....

Certamente non hai torto, ma questo non solo da parte della struttura, ma ciò dipende anche da chi ne usufruisce, spesso capitano tanti maleducati e quello poi non è colpa della gestione....

CITAZIONE (welcome8 @ 25/4/2024, 11:03) 
Io che sia campeggio o area di sosta mi aspetto pulizia nei servizi igienici, che possano essere raggiungibili da tutti anche da chi ha avvertito telefonicamente di avere problemi a deambulare , di trovare acqua calda e riscaldamento in inverno .....e i cani ci sono anche nelle aree di sosta se proprio non li si sopporta più la soluzione rimane la sosta libera o trovare come si è detto l' angolo remoto.... comunque Lidia non conoscevo Sabbioneta ma davvero c'è un coccodrillo in cattedrale? E perché mai??? E lo gnomone??? Lo voglio pure io ....

Questo sicuramente lo si può avere forse in qualche campeggio, Ma penso che sia una cosa logica non trovarla in un'area di sosta soprattutto a quel prezzo!!!!
 
Web Contacts  Top
60 replies since 14/4/2024, 17:04   2544 views
  Share