Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nuova esperienza..., ...area sosta...

« Older   Newer »
  Share  
cubanone
view post Posted on 23/4/2024, 13:48 by: cubanone
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 22/4/2024, 15:13) 
CITAZIONE (cubanone @ 22/4/2024, 13:04) 
L'area di sosta spesso è così, perchè pensata fin dall'inizio per dare i servizi minimi anche se questi dovrebbero essere più curati, ma siamo in Italia un paese dove non funziona nulla quindi meglio essere camperizzati.

ma anche no se non sei abituato, come Lidia, ad usare le Ads o come il sottoscritto che pur essendo camperizzato se può le evita.
Basta essere sintonizzati sulle proprie aspettative.

Su questo concordo in pieno, non è obbligatorio usare le aree di sosta, anche se in alcuni tipi di viaggi è molto comodo se non a volte indispensabile, se però si decide di non usarle sicuramente si vanno incontro a molti limiti di itinere.
Io ultimamente invece sto cambianto rispetto a come la pensavo in passato, faccio sempre più fatica ad andare in campeggio, strutture sempre più incasinate, burocratizzate, costose e sempre meno vocate alla vita di campeggio che ho conosciuto in passato.
Sarà la moda del momento ma sono diventato sempre più fluido :lol: in tema di campeggio intendo :ph34r: :XD: non ho più una modalità di riferimento vado dove mi necessità al momento, gli unici canoni che rispetto sono quelli del buon gusto, se vedo un'area di sosta imballata di camperisti canizzati, spingo sull'acceleratore fino al fuori giri e mi cerco un'angolino sicuro magari con una bella visuale dove pernottare.
Al contrario tutte le volte che sono costretto ad andare in campeggio quando arrivo alla sbarra mi viene il mal di pancia pensando a chi avrò vicino e spesso quando arrivo in piazzola il mal di pancia si concretizza con gente casinara o ancor peggio canizzata, caratteristica quest'ultima che ti assicura rotture di co.....ni giornaliere.
 
Top
60 replies since 14/4/2024, 17:04   2558 views
  Share