Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nuova esperienza..., ...area sosta...

« Older   Newer »
  Share  
AriGas
view post Posted on 17/4/2024, 17:02 by: AriGas
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


Allora: per rispondere a questo post, Ho parlato con il nuovo presidente dell'area (è cambiato da poco il direttivo) naturalmente gli ho fatto presente questa situazione,
lui gentilmente mi ha risposto che sono più o meno giuste le osservazioni, ma che sono in fase di migliorare i servizi anche con l'aggiunta di altri due lavandini per le stoviglie e di una tettoia, il tutto perché hanno appena ricevuto i permessi per fare queste migliorie,
Essendo un parco protetto, per qualsiasi cosa va chiesto il permesso.... Senza di quello non possono far nulla...
Per quanto riguarda l'acqua calda nei lavandini, fino a qualche anno fa c'era, ma poi sono stati costretti a chiuderla per via dei rom che entravano facendo i loro sporchi comodi....
Per quanto riguarda le docce hanno effettivamente avuto dei problemi con la caldaia e per questo motivo quando compri i gettoni te ne regalano uno in più...
Per quanto riguarda le gettoniere esterne, si stanno attrezzando per spostarle, ma comunque per queste migliorie Ci vuole sempre tempo...
comunque come ho già detto, per quella cifra non si può pretendere il mondo... Inoltre dobbiamo solo ringraziare che fanno sostare anche noi rullottisti...
Mi sembrava d'obbligo intervenire visto il raduno che avverrà a breve...


Edited by AriGas - 17/4/2024, 20:50
 
Web Contacts  Top
60 replies since 14/4/2024, 17:04   2544 views
  Share