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| CITAZIONE (confort76 @ 24/1/2024, 10:14) bisogna aprire il il tamburo per vedere cosa ha fatto o non fatto ,il fatto che tu abbia dei registri uno più corto dell'altro te la dice lunga ,quei registri li tirano i due cavi che vanno alle ruote ,devono essere uguali . inutile fare delle ipotesi senza vedere dentro ai tamburi, togli la ruota , togli la coppiglia che ferma il tamburo ( procurati 2 coppiglie di diametro 3- mm)così fai che cambiarle ,quando rimonti, poi sviti il dado centrale , e il tamburo viene via. dove lo tieni il rapido in garage ? ti mando un MP Ciao, grazie mille ti ho risposto via MP. Ti ringrazio per i suggerimenti, ho l'idea che i due bowden tirati diversamente siano anche effetto dei registri diretti ai tamburi non regolati, dubito pure che il vecchio proprietario sapesse ci fossero, lo smontaggio confermo che dovrebbe essere davvero elementare, sto solo aspettato a farlo in quanto ora come ora frena e la revisione dovrebbe quindi passarla senza esitazioni, non vorrei che smontando mi ritrovo a peggiorare la situazione rischiando poi davvero la bocciatura. Sto anche pensando che la problematica potrebbe essere legata non solo ai freni ma anche in minima parte al timone, infatti il repulsore nonostante sia stato ingrassato è molto duro ad affondare, essendo anche il rimorchio leggero ho dubbio che l'inerzia non sia nemmeno sufficiente a farlo affondare sino al punto massimo di frenata (sgommata). Edited by Jimmy_ - 24/1/2024, 10:51
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