Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acquisto prima roulotte, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2024, 21:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (Mau71.GO @ 20/1/2024, 20:24) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 20/1/2024, 14:41) 
Perchè? Fosse per me l'avrei fatta conseguire solo alla mia metà! Sinceramente dopo oltre 30 anni di patente e chissà quante centinaia di migliaia di Km percorsi mi sono un po scocciato di guidare.

Perché se malauguratamente a chi guida succede qualcosa anche di non necessariamente grave ma che gli/le impedisce di guidare vi trovate bloccati..o per lo meno ti tocca lasciare la caravan li dove sta.

Effettivamente non ci avevo pensato. Potrebbe facilmente esserci bisogno che ci si debba scambiare alla guida
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 21:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Bo.schiva

Status:


CITAZIONE
Perché se malauguratamente a chi guida succede qualcosa anche di non necessariamente grave ma che gli/le impedisce di guidare vi trovate bloccati..o per lo meno ti tocca lasciare la caravan li dove sta.

ecco io l'ho pensato ma non l'ho detto :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2024, 07:39
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,579
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Mau71.GO @ 20/1/2024, 20:24) 
Perché se malauguratamente a chi guida succede qualcosa anche di non necessariamente grave ma che gli/le impedisce di guidare vi trovate bloccati..o per lo meno ti tocca lasciare la caravan li dove sta.

Io il problema non me lo pongo perchè la mia metà, patentata, non guida già la sola macchina figuriamoci con la roulotte dietro! Comunque sia se chi è patentato non è in condizioni di guidare e si mette alla guida, diciamo per un'"emergenza" un non titolato che sa condurre il mezzo, quantomeno, ci si leva d'impaccio. Comunque se entrambi si è in grado di condurre il treno, a parte gli scherzi, potrebbe essere buono se si fosse in regola, non foss'altro per poter "spezzare" un viaggio lungo e stancante
 
Contacts  Top
32 replies since 18/1/2024, 11:24   566 views
  Share