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| questa è la mail che ho appena inviato a BRT (spedizioni) e al customer care di Obelink:
"Buonasera, avviso che ho accettato "con riserva" la spedizione perché il pacco è fortemente danneggiato (si vedano le foto in allegato). Inserisco in copia la ditta venditrice "Obelink" per verificare il da farsi e cioè se devo procedere alla restituzione del pacco e chiedere il rimborso/sostituzione o se posso procedere con la verifica del funzionamento dell'apparato in esso contenuto. Per verifica ho aperto il pacco e l'apparato (due motori elettrici con cavetteria), sembrano integri ma non posso sapere se sono danneggiati, lo saprò solo dopo averli assemblati e cablati. A verifica di non aver perso componenti dalle vistose aperture del pacco, chiedo a Obelink di confermarmi che all'interno del pacco ci devono essere esclusivamente due motori con relativi cablaggi e non altro. Oltre ai problemi riscontrati in questa spedizione (tre giorni di ferie ad attendere la spedizione annunciata per mail con tanto di orario di consegna ma sempre disattesa), mi ritrovo un pacco frantumato. non posso che rimanere allibito da tanta superficialità. Saluti"
Capito che tipi? Una cosa la rilevo, non si possono spedire due motori con carpenteria pesante annessa (circa 30kg), in una scatola fatta di solo cartone, ci vuole ben altro imballaggio per non far rompere la scatola nei vari passaggi. Ad ogni modo, con l'accettazione "con risernva" e la comunicazione di cui sopra, credo e spero di aver messo me chiappette al sicuro da eventuali pezzi mancanti e/o da danneggiamenti. Accetto consigli in merito, grazie
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