Roulotte Antenate (Caravan) il forum

BOLLO 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 07:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
203
Location:
LUINO ( VA )

Status:


Buongiorno, finalmente sono riuscito a pagare la tassa di circolazione in Lombardia, grazie ad un gentile operatore della regione che ha provveduto a bonificare ,registrando a mio nome la caravan versamento di 25,00 euro. Grazie a tutti voi per le info. 👋
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 10:25
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Bo.schiva

Status:


tutto è bene quel che finisce bene :b:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2024, 17:03
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
761
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 5/1/2024, 15:05) 
CITAZIONE (Vincenzo 77 @ 5/1/2024, 14:56) 
Il domicilio automatico non va.. puoi pagarlo sul sito della regione Lombardia ma ogni anno ci devi entrare e pagarlo

ha una logica: in Lombardia è Tassa di Circolazione, non di possesso, ovvero paghi solo se metti la roulotte su strada pubblica

Visto che negli ultimi 10 anni ho sempre riscontrato qualche problema, con la speranza di risolvere ho inserito la domanda di domiciliazione, che è stata accettata con l'indicazione di pagare per l'anno 2023 in quanto inserita troppo tardi.
Quest'anno non mi è stato addebitato, e dal portale tributi della Regione Lombardia, se provo a pagarlo, mi blocca con l'indicazione che è già attiva la domiciliazione.
Lo stato della pratica risulta "regolare" nonostante non ci sia il pagamento.
Ho provato a scrivere, non sia mai che qualcuno risponda.

Più avanti farò la revoca della domiciliazione e procederò con il pagamento.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
306
Location:
Merone (CO)

Status:


Buongiorno a tutti.....domanda.....ma visto che in Lombardia lo so paga solo se si usa il rimorchio.....conviene pagarlo......chi mai ti fermerà a controllare.......in 25 e rotti anni che guido in lungo e in largo......nessuno mai me lo ha richiesto o controllato.....poi si lo so paga e lo pago per stare in tranquillità.... però sono soldi che conviene spendere.....??
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 15:04
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,230
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (ValeLallaNik @ 8/2/2024, 14:59) 
Buongiorno a tutti.....domanda.....ma visto che in Lombardia lo so paga solo se si usa il rimorchio.....conviene pagarlo......chi mai ti fermerà a controllare.......in 25 e rotti anni che guido in lungo e in largo......nessuno mai me lo ha richiesto o controllato.....poi si lo so paga e lo pago per stare in tranquillità.... però sono soldi che conviene spendere.....??

o per dovere civico ?
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 15:06

Stanziale

Group:
Member
Posts:
306
Location:
Merone (CO)

Status:


Si.....dovere civico.....poi quei soldi dove vanno.....se andassero dove devono.......😬
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 17:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Belluno

Status:


Pagato.In Veneto sono 21 €
 
Top
36 replies since 2/1/2024, 09:03   917 views
  Share