Roulotte Antenate (Caravan) il forum

eriba touring 820

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 16:03
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,756
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (C@te @ 5/12/2023, 12:41) 
io sinceramente non spenderei mai 80 mila € per una caravan

io invece li spenderei volentieri, ma non per fare le vacanze di agosto ai Lidi Ferraresi, ma per svernare al caldo, durante i mesi invernali.
La mia idea, che spero di poter realizzare un giorno, sarebbe proprio quello di trasferirmi nei mesi invernali, in qualche campeggio del sud della Spagna (amo molto Malaga e Marbella) , così come fanno molti inglesi e tedeschi.
A differenza di un appartamento in affitto o in proprietà, stai in compagnia con gli altri pensionati del camping, ho visto che organizzano eventi o attività adeguate all'età e comunque amplii la mente frequentando persone di diversa lingua, cultura e abitudini (e risparmierei pure con il riscaldamento di casa :lol: ).
Quindi per me una Eriba, una Astella o similare, sarebbe perfetta : spazio, comfort e un ambiente ben arredato.
Non ho grandi legami qui in Italia, pertanto salute permettendo, sarebbe per me l'ideale........ovviamente mi terrei ben stretta la residenza e la casa in Italia..........
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 07:25
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,579
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 5/12/2023, 13:37) 
se li hai puoi comprarla, se non li hai puoi odiarli ma non cambia nulla tanto è meglio essere odiati che odiare

Amen fratello
 
Contacts  Top
16 replies since 5/12/2023, 08:45   302 views
  Share