Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Area di sosta Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2023, 17:14
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


CITAZIONE (Alessio605 @ 11/9/2023, 17:31) 
Follia!

Io ho un euro5 diesel e non vado mai a Milano in macchina infatti ma quelle volte che non posso farne a meno la lascio ai parcheggi di interscambio della metropolitana che sono molto economici: Fino a 10 ore ti costa 2€
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 18:15
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
184
Location:
bassa val padana

Status:


Si ma poi la roulotte a spinta sino al campeggio è faticoso.😁😁
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 05:36
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 11/9/2023, 17:08) 
CITAZIONE (Astra @ 11/9/2023, 16:55) 
Ci sarebbe anche l'area B in effetti, l'area C e' ristretta al solo centro citta'
Vai sul sito del comune di Milano, inserisci la targa della macchina e vedi se puoi entrare. Se sei a benza quasi sicuramente si, se sei diesel fino a euro 5 l'area B ti e' preclusa da lunedi a venerdi dalle 7:30 alle 19:30
Se arrivi dopo questi orari non sei soggetto a pagamento
Occhio anche alle nuove tariffe, a ottobre mi pare che ci sara' un aumento e forse un cambio regole

Per i residenti più che aumento ci sarà "riduzione" di ingressi, ora è di uno alla settimana, da ottobre diventerà uno ogni due settimane :cry:
Riguardo il campeggio dal punto di vista dei mezzi è ben servito (siamo vicini di casa), con fermata del bus di fronte all'ingresso.

di notte però è una zonaccia, fatta una volta, mai più
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 09:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 12/9/2023, 06:36) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 11/9/2023, 17:08) 
Per i residenti più che aumento ci sarà "riduzione" di ingressi, ora è di uno alla settimana, da ottobre diventerà uno ogni due settimane :cry:
Riguardo il campeggio dal punto di vista dei mezzi è ben servito (siamo vicini di casa), con fermata del bus di fronte all'ingresso.

di notte però è una zonaccia, fatta una volta, mai più

...sei della scuola di pensiero "Vieni a Baggio se ha coraggio"...ma è diventata un po' una leggenda metropolitana...strani tipi ne circolano, però non più che in altre zone (opinione personale, da residente).
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 09:44
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 12/9/2023, 10:24) 
CITAZIONE (papero2 @ 12/9/2023, 06:36) 
di notte però è una zonaccia, fatta una volta, mai più

...sei della scuola di pensiero "Vieni a Baggio se ha coraggio"...ma è diventata un po' una leggenda metropolitana...strani tipi ne circolano, però non più che in altre zone (opinione personale, da residente).

a Baggio lo sai che ci sono venuto a cena e siamo stati benissimo; il problema è che lì fuori a Via Airaghi c'è il nulla più assoluto; non parlo per stereotipi ma per vissuto (poco o lungo che sia); e ti parla uno che ha abitato per 20 anni al Laurentino 38, magari dai una occhiata.
Niente stereotipi e "per sentito dire" per quanto mi riguarda, piuttosto sto zitto
 
Top
19 replies since 7/9/2023, 13:59   916 views
  Share