Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Uscita disastrosa, Camping le fonti Cervarezza....pessimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2023, 13:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


...decisamente un post all'insegna dell'incomprensione...putiferio per il titolo, poi l'argomento si sposta automaticamente sulla presenza di animali e altri esseri molesti in campeggio...da parte mia aggiungo che nel campeggio in cui siamo stati due anni fa il bambino di tre anni veniva invitato dalla mamma a fare pipì direttamente in piazzola (non nella nostra, nella loro :lol: ), visto che i bagni erano distanti circa 30 metri...non per questo me la sentirei di precludere la possibilità a bimbi (e loro genitori) di andare in campeggio...
Circa il campeggio di cui all'uscita, il nuovo gruppo di bagni ha piazzole adiacenti solo per tende, è stato studiato in maniera davvero strategica...è scomodo per tutti :lol: :lol:
Il titolo del post, per quel che ci concerne, è azzeccato...disastrosa l'uscita non per persone e cani molesti, ma per bagni difficoltosi da raggiungere, sporchi e non curati (carta igienica mancante, cestini strabordanti e non svuotati per almeno tre giorni di fila...e purtroppo il Bicino ed io abbiamo un sistema di controllo obbligato ^_^ ), fontanella dell'acqua scomodissima, piazzola buia (non male illuminata, proprio buia)...ovvio che è questione di gusti, se posso scelgo qualche cosa di diverso...che per me significa meglio.

Edited by bicinibicini - 16/8/2023, 17:25
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 10:37
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 16/8/2023, 14:25) 
...decisamente un post all'insegna dell'incomprensione...putiferio per il titolo, poi l'argomento si sposta automaticamente sulla presenza di animali e altri esseri molesti in campeggio...da parte mia aggiungo che nel campeggio in cui siamo stati due anni fa il bambino di tre anni veniva invitato dalla mamma a fare pipì direttamente in piazzola (non nella nostra, nella loro :lol: ), visto che i bagni erano distanti circa 30 metri...non per questo me la sentirei di precludere la possibilità a bimbi (e loro genitori) di andare in campeggio...
Circa il campeggio di cui all'uscita, il nuovo gruppo di bagni ha piazzole adiacenti solo per tende, è stato studiato in maniera davvero strategica...è scomodo per tutti :lol: :lol:
Il titolo del post, per quel che ci concerne, è azzeccato...disastrosa l'uscita non per persone e cani molesti, ma per bagni difficoltosi da raggiungere, sporchi e non curati (carta igienica mancante, cestini strabordanti e non svuotati per almeno tre giorni di fila...e purtroppo il Bicino ed io abbiamo un sistema di controllo obbligato ^_^ ), fontanella dell'acqua scomodissima, piazzola buia (non male illuminata, proprio buia)...ovvio che è questione di gusti, se posso scelgo qualche cosa di diverso...che per me significa meglio.

l'incomprensione è proprio ciò che ha portato la degenerazione della vita sociale nei campeggi, comprensione significa comprendere e pochi sono disposti a comprendere il disagio altrui.
Preme solo precisare che non si è spostato l'argomento sugli animali, la llibertà del malcapitato cane è stata citata nel primo post come problema causato dalla mala gestione del campeggio, a tal punto che, sempre secondo chi ha scritto il post, il povero cane avrebbe trovato la libertà solo una volta ritornato a casa nel campo di pannocchie.
Non posso inoltre fare a meno di commentare la citazione del povero bambino (causa mamma degradata) che fa pipì in piazzola, che ovviamente viene paragonato al problema cani nei campeggi, scusa ma non c'entra nulla, non puoi paragonare le due cose, prima di tutto perchè sinceramente di bambini che pisciano in piazzola ne vedi ben pochi, io nemmeno uno in 50 anni di campeggio, mentre di cani che alzano la gamba e ti pisciano nella gomma, nella vasiera magari davanti al bar del campeggio ne ho visti parecchi e comuque penso che i bambini debbano avere la precedenza sul mondo animale e pertanto non possano essere esclusi dall'accesso in campeggio per default.
In ultimo per le pipì incombenti, esigenza che ho pure io e che hanno tutti, c'è sempre il wc della roulotte chee di solito in tenda non c'è, quindi trovo giusto che siano le tende ad essere messe vicino ai bagni.
Comunque non ci sara mai comprensione con chi pensa di essere solo al mondo e che le sue esigenze siano la priorità dell'umanità, ci vorrebbe un pò più di empatia.

Edited by cubanone - 18/8/2023, 13:22
 
Top
46 replies since 15/7/2023, 00:09   1840 views
  Share