Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Viaggio verso l'Olanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 14:05

Stanziale

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Prov. Milano

Status:


QUOTE (cubanone @ 8/21/2023, 09:18 AM) 
Ho bellissimi ricordi dell'olanda i panorami nordici mi attirano molto di pił delle isola tropicali hanno grande fascino, le isole frisone sono la massima espressione di questi panorami, spero di tornare in quelle atmosfere visitate con la figlia piccola..

Non dirlo a me, io adoro i paesi nordici, in gioventł sono andato fino a capo Nord con una misera tendina canadese, bei tempi, ancora quando non c'era tutto questo business e la Norvegia era ancora selvaggia
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 20:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (frankie_1962 @ 21/8/2023, 15:05) 
Non dirlo a me, io adoro i paesi nordici, in gioventł sono andato fino a capo Nord con una misera tendina canadese, bei tempi, ancora quando non c'era tutto questo business e la Norvegia era ancora selvaggia

Non c'č storia, a noi ultracinquantenni (io magari fossi solo quello), la canadese ci ha segnati in maniera indelebile, sole, vento, pioggia, ma noi lą dentro eravamo padroni del mondo e niente ci fermava. Ti infilavi nel bosco a lato strada, 5 minuti per montarla ed eri in paradiso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2023, 07:43
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlģ

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 21/8/2023, 21:18) 
CITAZIONE (frankie_1962 @ 21/8/2023, 15:05) 
Non dirlo a me, io adoro i paesi nordici, in gioventł sono andato fino a capo Nord con una misera tendina canadese, bei tempi, ancora quando non c'era tutto questo business e la Norvegia era ancora selvaggia

Non c'č storia, a noi ultracinquantenni (io magari fossi solo quello), la canadese ci ha segnati in maniera indelebile, sole, vento, pioggia, ma noi lą dentro eravamo padroni del mondo e niente ci fermava. Ti infilavi nel bosco a lato strada, 5 minuti per montarla ed eri in paradiso.

Canadese ed igloo, effettivamente era noramale anche per risparmiare da giovani concepire la vacanza in tenda, ora fin da 18enni subito in aereo dall'altro capo del mondo, le sensazioni che lasciava la tenda le ricordo ancora bene e ti danno una base per tutto.
 
Top
32 replies since 21/4/2023, 15:13   1025 views
  Share