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| CITAZIONE (Iovagabondo @ 22/4/2023, 19:03) Premetto che non conosco l'impianto della tua roulotte e quindi potrei anche sbagliare, però io penso che sia più probabile che tu abbia un impianto unico che viene alimentato dalla 220 o dalla presa della vettura a seconda di come sei collegato....per questo penso che il problema sia in un contatto ossidato o allentato,tanto più che ti capita quando sei collegato con la vettura e i cavi che partono dalla batteria e arrivano alla roulotte sono lunghi e non credo siano di sezione più grossa dell' 1.5 mmq.....il contatto del rubinetto mi sembra l' indiziato più probabile, io comincerei da lì, il mio è solo un consiglio,poi vedi tu ,però una misura col voltmetro per vedere quanta tensione arriva quando attacchi la vettura e quanto si abbassa quando accendi il rubinetto io la farei... Il tuo ragionamento è più che giusto.. inizialmente pensavo anch'io così..!! Poi però ho iniziato a ragionarci sopra e non scarterei anche il fatto che la pompa sia posseduta..!! Se fosse un contatto ossidato... (rubinetto) quando lo alimento con il trasformatore che gli da solo 11volt la pompa non dovrebbe proprio partire, invece funziona perfettamente come anche quella dell'altro rubinetto a fianco della cucina. Se invece lo alimento dall'auto funziona solo quello della cucina. (capisci che un calo di tensione dai 13volt dell'auto a meno degli 11 del suo trasformatore è quasi impossibile) Il problema è che i contatti del rubinetto posseduto sono praticamente irraggiungibili...!! Ma ne verrò a capo...!!!
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