Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Come facciamo dal 2035?

« Older   Newer »
  Share  
papero2
view post Posted on 24/4/2024, 07:47 by: papero2
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,257
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (airlander @ 24/4/2024, 08:22) 
guarda che il combustibile fossile non sparirà affatto, soprattutto a livello mondiale, e ci sarà la possibilità di continuare ad usufruirne, cambieranno i prezzi ?, probabile, del resto con l'elettrico avverrà esattamente quello che hanno fatto prima, convincendo ad usare auto a gpl e poi il riscaldamento a pellet, salvo poi aumentare i costi dell'offerta con l'aumentare della richiesta (semplice legge di mercato), "l'orchestra " cambia le note, ma non cambierà la musica....del resto per produrre tutta quelll'energia alternativa tanto paventata per far funzionare ogni cosa in elettrico (ma quando mai) dovranno passare al nucleare, e quella della salvaguardia ambientale si tradurrà nella solita mistificazione camuffata.
tutto si crea ma nulla si distrugge se mai si trasforma, è una legge della fisica, e le scorie di risulta (ovvero qualsiasi genere di materiale verrà utilizzato) non svaniranno mai, qualunque cosa tu vada a produrre di alternativo, semplicemente perchè alla fine del ciclo dovrai comunque smaltire.
quindi alla fine ci hai visto giusto a farne le spese saranno sempre e solo i soliti da spennare.
del resto le auto totalmente elettriche attuali, non sono paragonabili al termico per tipologia di utilizzo, basta provarle come ho fatto per rendersi conto dei limiti, e non penso ai costi se ci devi mettere le mani. ....
che poi chi governa abbia tendenza ad imporre le cose è un dato di fatto, da qui a ritenere che sia una cosa intelligente ce ne corre...dopo il termico euro 1--2--3-4-5-6-7.. si arriverà all'elettrico euro 1--2-3-4-5-6-7-8-9----- tanto gli euro da sborsare indovina un po su chi graveranno...?
oggi lo chiamano green, ma si declina consumismo, bellezza...!!!... https://elettronauti.it/pebble-flow-ecco-l...n-fotovoltaico/

eppure tu sei un esperto del campo, mi meraviglia il tuo salto triplo carpiato dall'altro lato della barricata
 
Top
765 replies since 15/2/2023, 11:58   47105 views
  Share