Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Come facciamo dal 2035?

« Older   Newer »
  Share  
cubanone
view post Posted on 18/4/2024, 16:47 by: cubanone
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Mau71.GO @ 18/4/2024, 15:39) 
Mah, io tutta sta spinta in avanti non la vedo. Per restare in casa VW le nuove Tiguan e Passat appena uscite e il T7 sulla cui base uscirà quest'anno il nuovo California vengono proposte anche con il classico endotermico in motorizzazione TDI. Per quanto mi riguarda meglio cosi.

Intanto il Tguan lo fanno solo Full Hibrid plug in e diesel mild HYbrid, diesel e basta non c'è più, l'audi ha smesso di fare i modelli a metano e te lo dico con sicurezza perchè mio cognato ha preso l'ultima auidi a metano prodotta.
Comunque basta guardarsi in giro, evidentemente non siete bravi osservatori, ormai più del 50% del parco auto circolante è full hybrid o comunque alemno ibrido e sono in grande aumento anche le full electric utilitarie e persino Berline, se poi si comincia ad osservare le pubblicità in televisione con occhio critico, tutte le case pubblicizzano elettrico! quindi come fai a non vedere che c'è un grande impulso sull'elettrico??...
Solo 15 anni fa le ibride che giravano erano pochissime, quasi oggetti da collezionista, ora sono tantissime e non serviranno altri 15 anni per raddoppiare i numeri te lo assicuro, temo che entro il 2035 il parco auto circolante sarà al 90% almeno full Hibrid.
Certo finchè me lo permetteranno anch'io mi tengo il mio diesel ma non dipende da me, quando decidono io come voi ci aggrappiamo al tram elettrico...e stanno decidendo.... :cry:
Io l'anno prossimo comincio ad attrezzarmi per installare pannelli fotovoltaici anche se in un condominio avrò i miei problemi, ma siccome molti vicini ragionano male, pensano di essere liberi di scegliere mi avvantaggerò prendendo i posti migliori sul tetto del palazzo
www.volkswagen.it/it/modelli/nuova-tiguan.html
 
Top
765 replies since 15/2/2023, 11:58   47168 views
  Share