Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acsi Campincard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 08:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


CampingCard ACSI e piazzole per i camper Digitale
CampingCard ACSI e piazzole per i camper Digitale è il libro di viaggi digitale ideale per i camperisti. Con l’app CampingCard ACSI, avrai sempre a portata di mano tutte le informazioni su 9.000 piazzole per camper selezionate. Inoltre, riceverai la carta sconti CampingCard ACSI digitale e tutti i dati sui 3.000 campeggi aderenti!

Con l’app la carta sconti digitale è sempre a portata di mano
Sconto su 3.000 camping in bassa stagione, ispezionati annualmente
Accesso a informazioni su 9.000 piazzole per camper
Con dati sul suolo, tariffe e opzioni di pagamento


CampingCard ACSI e piazzole per i camper Digitale è valida per un anno dalla data di acquisto e si rinnova automaticamente. Ogni anno, la nuova carta sconti e le nuove informazioni sui camping sono disponibili nell’app.

in pratica aggiunge le piazzole per i camper, di sicuro utile per i camperisti
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2024, 09:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Aggiungo che con il soggiorno in Spagna ci siamo ripagati la carta anche per i prossimi anni!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 10:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Como

Status:


Cercando un po qua e la nel sito ho trovato quello che cercavo, sono esattamente le aree di sosta.

https://webshop.acsi.eu/it/guide-alle-aree...per-camper.html

Quindi niente, mi sa che mi ordino la classica su app =)
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,331
Location:
caput mundi

Status:


io ho preso su amazon quella del benelux in olandese a 19,90, arrivata in 24 ore
quest'anno con card in plastica invece del solito cartoncino della copertina,
stavolta a giugno la userò per tutti e 15 i giorni :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:37
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,446
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (SimonaLaMò @ 4/4/2024, 09:15) 
Infatti non riesco a capire cosa intende.
Continuo a cercare anche io. Che poi al massimo posso anche fare quella e vedere nell'effettivo cosa propone, volendo andare via una settimana a giugno viene in ogni caso ampiamente ripagata anche la versione da 5€ in più

Di solito quando ci sono queste distinzioni le piazzole camper sono aree di sosta dove le roulotte non sono accettate, comunque sia dovrebbe essere specificato nell guida la possibilità di sostare con una roulotte.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 20:44
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
380

Status:


Con CampingCard ACSI e piazzole per i camper Digitale avrai a portata di mano tutto quello che desideri sapere come camperista. Nell’app trovi più di 9.000 aree attrezzate per camper selezionate da Facile Media. Rappresentazione chiara e comode informazioni sul suolo, le tariffe, le opzioni di pagamento e le dotazioni presenti. Oltre alle coordinate GPS per una navigazione semplicemente perfetta. Così troverai sempre un bel posto nelle vicinanze!
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 10:33
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,446
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Samiro @ 4/4/2024, 21:44) 
Con CampingCard ACSI e piazzole per i camper Digitale avrai a portata di mano tutto quello che desideri sapere come camperista. Nell’app trovi più di 9.000 aree attrezzate per camper selezionate da Facile Media. Rappresentazione chiara e comode informazioni sul suolo, le tariffe, le opzioni di pagamento e le dotazioni presenti. Oltre alle coordinate GPS per una navigazione semplicemente perfetta. Così troverai sempre un bel posto nelle vicinanze!

Il problema è che lei non è una camperista ma una roulottista
 
Top
126 replies since 13/11/2022, 20:08   3747 views
  Share