Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Luglio a Reggio Emilia, Caldo, ma ventilato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2022, 23:45
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Laika600N @ 24/7/2022, 19:35) 
Ragazzi è stato un piacere avervi qui in quel di Canali !!! Speriamo di rivederci presto, sono ancora tantissime le cose che vorrei farvi visitare 😉 😽

...ma sai che mi ero persa questo messaggio??? (i Mici hanno avuto il sopravvento! ^_^ )
Anche per noi son stati giorni davvero piacevoli, sicuramente replicheremo!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:11
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 24/7/2022, 12:03) 
In attesa delle foto successiva, due parole sulla nostra collocazione...
Abbiamo soggiornato qui
www.larazza.it/

è un'area sosta con prezzi da campeggio...
Non c'è ombra, perché gli alberelli sono ancora giovani e smilzi.
Nello spiazzo dove si sosta c'è un lavandino con un rubinetto che non consente sprechi idrici ^_^ ...il vero problema per noi era costituito dai bagni...200 metri sotto il sole a picco fanno un pochino pensare sull'opportunità o meno di...andarsi a lavare le mani ^_^ . Lì sono ubicati anche i lavandini per lavaggio piatti e biancheria, dopo una scalinata di 13 gradini.
La notte il percorso è piuttosto buio ed insidioso (problema che il bicino ha risolto con la lampada da testa).
I bagni sono corredati di carta igienica, carta per asciugare le mani e sapone. C'è anche il bagno per gli invalidi, ma la doccia non c'è, esiste solo il tubo che esce dal muro (utile per lavaggio piedi).
La doccia è veramente potente e di soddisfazione...ovviamente organizzarsi con sacche impermeabili perché è dotata di un solo gancetto, però avvitato e quindi non a rischio caduta.
Vicino alle piazzole c'è la piscina (a pagamento), con bar, che abbiamo visitato per gustarci un gelato all'ombra dei loro alberi, hanno panche e tavoli in legno.

Conosco benissimo quella zona busana, Cervarezza Terme dove ho fatto diverse escursioni, devo dire che per soggiornare in quella zona consiglierei il campeggio le Fonti a Cervarezza Terme molto carino, in mezzo al bosco e con piscina riscaldata, di certo per soggiornare in queste zone montane bisogna dotarsi di bagno interno alla roulotte funzionante, è impensabile alzarsi di notte per fare la pipi ed andare fino al blocco bagni!
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:23
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


@cubanone: è esattamente quello che ho detto io, per questa volta abbiamo voluto provare questa sistemazione perché era vicinissima a Paola, infatti ci siamo andati in bicicletta...la prossima sicuramente sarà Le Fonti (che conosciamo abbastanza bene).
Riguardo ai servizi lontani...non è poi un'impresa così impossibile :lol:
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:40
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 2/9/2022, 12:23) 
@cubanone: è esattamente quello che ho detto io, per questa volta abbiamo voluto provare questa sistemazione perché era vicinissima a Paola, infatti ci siamo andati in bicicletta...la prossima sicuramente sarà Le Fonti (che conosciamo abbastanza bene).
Riguardo ai servizi lontani...non è poi un'impresa così impossibile :lol:

in effetti quel campeggio merita :fonzie: ...In merito al bagno per me alzarmi in piena notte ed uscire dalla roulotte significa rovinarmi il sonno è tanto comodo il bagno della roulotte ^_^
 
Top
48 replies since 24/7/2022, 10:24   533 views
  Share