Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Burstner 450 anno 1980, Foto originali interni che sono stati modificati e tinteggiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 17:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Bè era stato facile da indovinare seguendolo ed arrivando sino al suo rubinetto di intercettazione.
Certo che una lampada a gas mi lascia alquanto perplesso.
In compenso non c'è la stufa, cosa che invece avevo nel camper e che tenevo accesa al bisogno anche la notte :o:
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 19:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Pens51 @ 17/6/2022, 15:10) 
Salve a tutti, troppo lungo da spiegare ma infatti l'ho acquistata a "porta" chiusa con tutto impacchettato il 28 settembre 2021 e l'abbiamo aperta tipo uovo di Pasqua il 27 maggio 2022, all'apertura del campeggio.
Comunque va bene così.
Rettifico: mod. 450, anno 1978, ho libretto in regola ma non revisionata che tanto morirà qua !
Allego 3 foto, e sarei curioso di sapere il tubetto del gas che esce dallo stipetto pensile sopra la dinette post a cosa serviva.
Ho un'idea dato che la stufa non c'è ..... ma prima di dire stupidate attendo. Grazie

Ovviamente, come diceva sempre mia suocera, solo tu sai quanti denti veri hai in bocca, tradotto, solo tu ne sai i motivi, ma per comperare a scatola chiusa una roulotte di oltre quarant'anni ho hai un'immensa fiducia in che te la vende oppure una grande chiamiamola ingenuità. Io, per gli usati che negli anni ho visto in vendita anche da ditte o persone che giudicavo serie, un rischio simile non me lo sarei mai preso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2022, 06:25
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (Pens51 @ 17/6/2022, 18:39) 
Bè era stato facile da indovinare seguendolo ed arrivando sino al suo rubinetto di intercettazione.
Certo che una lampada a gas mi lascia alquanto perplesso.
In compenso non c'è la stufa, cosa che invece avevo nel camper e che tenevo accesa al bisogno anche la notte :o:

si usava all'epoca, ripeto, l'avevo anche io sulla Knaus che era priva di stufa e frigorifero (per la gioia dei Bicini) :lol:
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 09:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Salve, diciamo che per l'uso che ne farò in funzione delle obbligate necessità familiari, ho avuto un colpo di c... ( a voi il compito di sostituire con lettere i puntini).
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 10:28
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (Pens51 @ 18/6/2022, 10:39) 
Salve, diciamo che per l'uso che ne farò in funzione delle obbligate necessità familiari, ho avuto un colpo di c... ( a voi il compito di sostituire con lettere i puntini).

io faccio fatica ad immaginarlo, comunque dove c'è gusto non c'è perdenza
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 17:55
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


per violazione del regolamento del forum antenate punto 1.4 la discussione viene chiusa e archiviata
 
Web  Top
20 replies since 16/6/2022, 17:40   363 views
  Share