Roulotte Antenate (Caravan) il forum

A volte ritornano.., Della serie: storie di auto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2021, 21:50
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,261
Location:
Torino

Status:


Auguroniii allora hai fatto benissimo! :) Sono piccole grandi cose che dan soddisfazioni io penso piu' di un mezzo nuovo,ripeto se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 07:55
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,193
Location:
locate v.(CO)

Status:


:ditosu: complimenti
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2021, 08:19
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


Che bella storia... 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2021, 19:31
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,913
Location:
Cornedo Vicentino

Status:


Comunque, per la cronaca la signora ha ancora alcune auto ultratrentennali da vendere. Si parla di mezzi a benzina con cilindrata importante, ma che godono dei benefici come auto d'epoca. Un paio di Mercedes mi sembra (una degli anni novanta) , una Bentley, una Rolls Royce (queste ultime con il V8 di 6750), qualche auto americana che adesso non ricordo. Ho tutta l'impressione che se ne voglia disfare, a condizione però che vadano nelle mani di qualcuno che le sappia apprezzare.. Magari sarà una pazzia, ma non sarebbe neppure del tutto assurdo pensare di trovare il modo di ganciarle ed usarle come auto da traino assolutamente speciali!! Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, che potrei chiedere.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 20:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Caserta

Status:


L'onestà,torna e dona soddisfazione bellissima. complimenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2021, 08:44
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,193
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Parva Domus @ 8/11/2021, 19:31) 
Comunque, per la cronaca la signora ha ancora alcune auto ultratrentennali da vendere. Si parla di mezzi a benzina con cilindrata importante, ma che godono dei benefici come auto d'epoca. Un paio di Mercedes mi sembra (una degli anni novanta) , una Bentley, una Rolls Royce (queste ultime con il V8 di 6750), qualche auto americana che adesso non ricordo. Ho tutta l'impressione che se ne voglia disfare, a condizione però che vadano nelle mani di qualcuno che le sappia apprezzare.. Magari sarà una pazzia, ma non sarebbe neppure del tutto assurdo pensare di trovare il modo di ganciarle ed usarle come auto da traino assolutamente speciali!! Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, che potrei chiedere.

la cosa mi ingolosisce e non mi spiacerebbe saperne un po di più ove possibile. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2021, 12:03
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,246
Location:
L'Aquila

Status:


Bellissima storia e anche il racconto!

CITAZIONE (airlander @ 9/11/2021, 08:44) 
CITAZIONE (Parva Domus @ 8/11/2021, 19:31) 
Comunque, per la cronaca la signora ha ancora alcune auto ultratrentennali da vendere. Si parla di mezzi a benzina con cilindrata importante, ma che godono dei benefici come auto d'epoca. Un paio di Mercedes mi sembra (una degli anni novanta) , una Bentley, una Rolls Royce (queste ultime con il V8 di 6750), qualche auto americana che adesso non ricordo. Ho tutta l'impressione che se ne voglia disfare, a condizione però che vadano nelle mani di qualcuno che le sappia apprezzare.. Magari sarà una pazzia, ma non sarebbe neppure del tutto assurdo pensare di trovare il modo di ganciarle ed usarle come auto da traino assolutamente speciali!! Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, che potrei chiedere.

la cosa mi ingolosisce e non mi spiacerebbe saperne un po di più ove possibile. :rolleyes:

Stessa cosa per me, se possibile, mi piacerebbe avere qualche informazione in più, in particolare sulle Mercedes
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 19:06
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,913
Location:
Cornedo Vicentino

Status:


@ airlander e 6 ruote
Allora, proverò a sentire la signora e mi farò dire nel dettaglio qualcosa di più preciso sui mezzi in vendita
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 22:17
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,261
Location:
Torino

Status:


Non e' che per caso ha anche una Thema ? :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 08:19
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,193
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Parva Domus @ 9/11/2021, 19:06) 
@ airlander e 6 ruote
Allora, proverò a sentire la signora e mi farò dire nel dettaglio qualcosa di più preciso sui mezzi in vendita

:b: grazie
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2021, 14:00
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


magari una bella sw....magari francese :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2021, 18:56
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,246
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (Parva Domus @ 9/11/2021, 19:06) 
@ airlander e 6 ruote
Allora, proverò a sentire la signora e mi farò dire nel dettaglio qualcosa di più preciso sui mezzi in vendita

Gentilissimo, grazie
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 13:44
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,913
Location:
Cornedo Vicentino

Status:


CITAZIONE (Parva Domus @ 9/11/2021, 19:06) 
@ airlander e 6 ruote
Allora, proverò a sentire la signora e mi farò dire nel dettaglio qualcosa di più preciso sui mezzi in vendita

Oggi ho ritirato la Volvo, e ho chiesto qualche foto dei mezzi disoponibili. Ho chiesto solo delle americane, Cadillac e Chevrolet Blazer, escludendo le otto Bentley tuttora in vendita, perché a quanto ho capito hanno prezzi impegnativi. Poi vi mando in privato il mio numero, cosicché possa inviarvi le foto via whatsapp se mi girerete il vostro. Per i prezzi dovrete chiedere alla venditrice, persona comunque di rara cortesia e correttezza.
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 13:50
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Parva Domus @ 19/1/2022, 13:44) 
CITAZIONE (Parva Domus @ 9/11/2021, 19:06) 
@ airlander e 6 ruote
Allora, proverò a sentire la signora e mi farò dire nel dettaglio qualcosa di più preciso sui mezzi in vendita

Oggi ho ritirato la Volvo, e ho chiesto qualche foto dei mezzi disoponibili. Ho chiesto solo delle americane, Cadillac e Chevrolet Blazer, escludendo le otto Bentley tuttora in vendita, perché a quanto ho capito hanno prezzi impegnativi. Poi vi mando in privato il mio numero, cosicché possa inviarvi le foto via whatsapp se mi girerete il vostro. Per i prezzi dovrete chiedere alla venditrice, persona comunque di rara cortesia e correttezza.

Beh volendo le foto le potresti mettere anche qui pubbliche, almeno ci facciamo un po' di occhio 😁
 
Web Contacts  Top
43 replies since 5/11/2021, 22:10   986 views
  Share