Roulotte Antenate (Caravan) il forum

raduno vintage, come si campeggiava

« Older   Newer »
  Share  
Duke Van
view post Posted on 22/7/2023, 15:13 by: Duke Van
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 22/7/2023, 15:18) 
CITAZIONE (Duke Van @ 22/7/2023, 14:31) 
cosa poter dire,i treni di un tempo,oggi se non c'è il suv non si puo' tyrainare...
LUKE

Noi siamo partiti con Fiat 850 (super però con 37 cavalli invece che 34 :o: ) e Levante Graziella. Accessorio obbligatorio: teiera a becco lungo per rabboccare l'acqua nel radiatore. Equipaggio: due adulti, un ragazzo e una bambina.
Però abbiamo piazzato la roulotte in posti che ora sarebbero inaccessibili alle roulotte moderne.
Mi ricordo anche l'attraversamento di un torrente di montagna quando alcuni uomini ci hanno aiutato, contrastando con i piedi in acqua, perché la forza della corrente intraversava troppo la roulotte verso valle.
Bei ricordi e mitica Levante...

Grandi..avventure..alla fine le vecchie Fiat la facevano da padrone,ed in un modo o nell'altro ti portavano a casa.
il primo viaggio lungo che ho fatto a 7 anni,mio papa' aveva da poco comperato nuova(con un'infinita' di cambiali)e è ancora con me,dopo 52 anni,una 124 berlina 1200,siamo andati in 5 con carrello attaccato e portapacchi sul tetto da Milano fino a Gibilterra,fermandosi ogni 300km per il rifornimento..oggi ci darebbero dei pazzi,ma nutro dei ricordi bellissimi,da li fino a non molto tempo fa,la 124 ha girato tutta l'Europa quante frontiere attraversate...ora si gode il pensionamento giu' in box..di tanta in tanto un giretto...
LUKE
 
Top
145 replies since 21/8/2021, 15:39   3128 views
  Share