Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posizione morsettiera cavo 13 poli su Adria del 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2021, 14:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Albano Laziale

Status:


Ho potuto finalmente fare le verifiche sulla caravan: le scatole di derivazione erano proprio dove mi avevate indicato :) grazie ancora.
Il cavo per il retronebbia era perfetto sulla caravan, il problema era sull'automobile, l'avevo collegato al fusibile dei retronebbia ma non era corretto così perché quando accendevo le luci di posizione veniva data corrente anche al fusibile del retronebbia, così ho accorciato il filo e l'ho fatto arrivare alla lampada del retronebbia, adesso funziona.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 19:40

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao, mi potresti dire come hai collegato la luce della retromarcia alla spina? Perché nello schema che hai pubblicato il numero 8 che corrisponde alla luce della retromarcia è vuoto.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 20:45
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


CITAZIONE (Ruslan @ 3/3/2023, 19:40) 
Ciao, mi potresti dire come hai collegato la luce della retromarcia alla spina? Perché nello schema che hai pubblicato il numero 8 che corrisponde alla luce della retromarcia è vuoto.

è vuoto perchè non ha retromarcia... quindi ho preso un cavo a 13 poli (perchè il cavo originale dalla spina alla cassetta di derivazione aveva i soli fili indispensabili per la fanaleria base) e ricollegato il tutto come prima... aggiungendo il filo per il pin 8 retromarcia dal nuovo cavo fino al fanalino...
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 20:50

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie mille
 
Top
18 replies since 3/5/2021, 14:12   350 views
  Share