Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VENDUTA Vendo Nardi Monica 79, (molto carina e curata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2021, 06:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (warner @ 5/9/2021, 15:25) 
CITAZIONE (bott60 @ 7/6/2021, 07:40) 
e allora dai!!! Venite a trovarmi! :lol: Air come va? Spero che ti stia riprendendo in maniera ottimale. Un abbraccio :americ4:

Se vengo a vedere il tuo parco roulotte mi sa che mi innamoro :ditosu:

ti assicuro che se vai a trovarlo ti rifai la vista, merita decisamente.

Edited by airlander - 7/9/2021, 07:19
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2021, 21:36
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,257
Location:
Torino

Status:


Non ne dubito,poi conoscere esperti e' sempre un valore aggiunto :ditosu:
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 16:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Caserta

Status:


Spero che questa meravigliosa nardi va nelle mani di chi continuerà a farla splendere, complimenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2022, 10:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


La roulotte da oggi non è più disponibile.....venduta
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 09:26
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 3/1/2022, 10:14) 
La roulotte da oggi non è più disponibile.....venduta

:b: speriamo sia andata ad una persona da annoverare tra i nostri.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2022, 16:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (airlander @ 4/1/2022, 09:26) 
CITAZIONE (bott60 @ 3/1/2022, 10:14) 
La roulotte da oggi non è più disponibile.....venduta

:b: speriamo sia andata ad una persona da annoverare tra i nostri.

Ciao Roberto, no, purtroppo penso che non la rivedremo più......poco male, comunque, perchè verrà rivenduta accoppiata ad un'auto d'epoca, presumibilmente nel nord Europa, quindi penso non possa finire che nelle mani di un appassionato e ne sono soddisfatto. Dovrebbero mandarmi le foto di questa nuova accoppiata di vecchiette e non mancherò di farvele vedere. Ciao caro!
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 08:26
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 4/1/2022, 16:23) 
CITAZIONE (airlander @ 4/1/2022, 09:26) 
:b: speriamo sia andata ad una persona da annoverare tra i nostri.

Ciao Roberto, no, purtroppo penso che non la rivedremo più......poco male, comunque, perchè verrà rivenduta accoppiata ad un'auto d'epoca, presumibilmente nel nord Europa, quindi penso non possa finire che nelle mani di un appassionato e ne sono soddisfatto. Dovrebbero mandarmi le foto di questa nuova accoppiata di vecchiette e non mancherò di farvele vedere. Ciao caro!

ottimo comunque, l'accopiata con auto d'epoca è allora la destinazione migliore, andrà certamente nelle mani di un intenditore, sono curioso di vedere il trenino vintage, un abbraccio a presto roberto.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2022, 09:46
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,323
Location:
Marigliano (NA)

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 4/1/2022, 16:23) 
CITAZIONE (airlander @ 4/1/2022, 09:26) 
:b: speriamo sia andata ad una persona da annoverare tra i nostri.

Ciao Roberto, no, purtroppo penso che non la rivedremo più......poco male, comunque, perchè verrà rivenduta accoppiata ad un'auto d'epoca, presumibilmente nel nord Europa, quindi penso non possa finire che nelle mani di un appassionato e ne sono soddisfatto. Dovrebbero mandarmi le foto di questa nuova accoppiata di vecchiette e non mancherò di farvele vedere. Ciao caro!

Ciao Bott60 complimenti per la vendita :fonzie: io invece non ho ricevuto neanche un'offerta o una proposta di acquisto per la mia LineaTre.
P.S. (Bott60 lo sai che Bruno e Rossella hanno avuto una bimba Eleonora. :brindisi: )
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 10:55
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Paolo474 @ 5/1/2022, 09:46) 
CITAZIONE (bott60 @ 4/1/2022, 16:23) 
Ciao Roberto, no, purtroppo penso che non la rivedremo più......poco male, comunque, perchè verrà rivenduta accoppiata ad un'auto d'epoca, presumibilmente nel nord Europa, quindi penso non possa finire che nelle mani di un appassionato e ne sono soddisfatto. Dovrebbero mandarmi le foto di questa nuova accoppiata di vecchiette e non mancherò di farvele vedere. Ciao caro!

Ciao Bott60 complimenti per la vendita :fonzie: io invece non ho ricevuto neanche un'offerta o una proposta di acquisto per la mia LineaTre.
P.S. (Bott60 lo sai che Bruno e Rossella hanno avuto una bimba Eleonora. :brindisi: )

Ciao Paolo!! Che piacere leggerti! No, non sapevo che Bruno e Rossella fossero genitori! Che bello!Voi tutto bene? Qui siamo chiusi in casa tutti Covidati, fortunatamente con sintomi leggerissimi, ma comunque chiusi! :cry: Speriamo di non andare avanti all'infinito con questo virus perchè ci ha già minato la vita a sufficienza :( Ciao, un carissimo salutone a tutta la famiglia e un arrivederci spero a presto
P.S. penso che la tua roulotte sia un pò più difficile da piazzare per la grandezza, ma vedrai che qualche appassionato salterà fuori.......
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 09:19
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 5/1/2022, 10:55) 
CITAZIONE (Paolo474 @ 5/1/2022, 09:46) 
Ciao Bott60 complimenti per la vendita :fonzie: io invece non ho ricevuto neanche un'offerta o una proposta di acquisto per la mia LineaTre.
P.S. (Bott60 lo sai che Bruno e Rossella hanno avuto una bimba Eleonora. :brindisi: )

Ciao Paolo!! Che piacere leggerti! No, non sapevo che Bruno e Rossella fossero genitori! Che bello!Voi tutto bene? Qui siamo chiusi in casa tutti Covidati, fortunatamente con sintomi leggerissimi, ma comunque chiusi! :cry: Speriamo di non andare avanti all'infinito con questo virus perchè ci ha già minato la vita a sufficienza :( Ciao, un carissimo salutone a tutta la famiglia e un arrivederci spero a presto
P.S. penso che la tua roulotte sia un pò più difficile da piazzare per la grandezza, ma vedrai che qualche appassionato salterà fuori.......

non ti sapevo recluso comunque ti è andata bene diversamente da me che alla prima ondata sono finito in terapia intensiva, in ogni caso auguri di pronta guarigione.
 
Web  Top
39 replies since 16/2/2021, 16:50   2583 views
  Share