Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VENDUTA Vendo Nardi Monica 79, (molto carina e curata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2021, 20:31
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


Noooooo. Mi spiace è un gioiello che ho visto. Ma a volte si deve decidere in modo diverso.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2021, 18:11

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Scusa Bott60, la Nardi in vendita hai scritto che pesa 650 a pieno carico,in realtà quanto pesa?
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 18:21
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


che dispiacere vederti costretto a vendere le tue amate "figlie" :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2021, 06:30
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Cri73 @ 27/3/2021, 19:11) 
Scusa Bott60, la Nardi in vendita hai scritto che pesa 650 a pieno carico,in realtà quanto pesa?

in reltà non l'ho mi pesata, non avendo problemi di traino non ci ho mai pensato
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 06:42
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/3/2021, 19:21) 
che dispiacere vederti costretto a vendere le tue amate "figlie" :cry: :cry:

Puoi dirlo forte....FIGLIE, io direi AMANTI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in effetti la settimana passata le ho svuotate e ripulite.....è bastato questo per farmi venir voglia di tenermele, le mie piccole! Quando poi sento gente che mi chiama pretendendo cose assurde senza avere nemmeno un minimo di cultura e passione per questi piccoli gioielli mi cascano veramente le braccia (è un eufemismo!!!! :lol: :lol: )
Ciao caro amico, un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 07:54

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 30/3/2021, 07:30) 
CITAZIONE (Cri73 @ 27/3/2021, 19:11) 
Scusa Bott60, la Nardi in vendita hai scritto che pesa 650 a pieno carico,in realtà quanto pesa?

in reltà non l'ho mi pesata, non avendo problemi di traino non ci ho mai pensato

Ti ho chiesto il peso perché stiamo cercando la nostra prima roulotte,ho un rivenditore vicino a casa e li ho potuto vederne alcune,poi per via del mio traino disponibile,650 kg,non ho trovato nulla e quindi dovrei pensare ad una Allcar ma sinceramente ,mi piacciono molto di più quelle datate. Tra quelle viste anche una Nardi che però pesa troppo. Poi il blocco tra regioni e tutto è in sospeso....tutto qua.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 11:02
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Lombardia

Status:


Interessante. Giusto una domanda, quanti posti ha?
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 06:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


3 +1, un matrimoniale, un singolo ed una rete per il castello (mai montata)
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 09:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Lombardia

Status:


Un mesetto e mezzo fa sono andato a vedere la caravan da bott60. Poi ho avuto un po' di problemi personali e mi sono fermato per qualche settimana. Alla fine, pensandoci, dato che la macchina e' piccola e io sono inesperto, ho deciso di orientarmi su una rula piu' piccola e maneggevole.

Pero' devo dire due cose. Prima di tutto devo dire che la caravan e' in ottime condizioni, veramente tenuta benissimo, sembra nuova. Ma soprattutto, mamma mia, ho visto cose nel garage di bott60 che voi umani... Veramente una delizia per gli occhi le sue roulotte d'epoca, splendide, e bott60 e' davvero una persona gentilissima, appassionata e praticamente un MacGyver che sa praticamente ricostruire tutto. Chapeau!
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 22:19
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,257
Location:
Torino

Status:


Lo immagino...traspare da chi restaura mezzi cosi' e' da un bel di tempo che vorrei andare a fare visita al suo regno vintage sinceramente... :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 06:42
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (ChiamatemiIsmaele @ 4/6/2021, 10:36) 
Un mesetto e mezzo fa sono andato a vedere la caravan da bott60. Poi ho avuto un po' di problemi personali e mi sono fermato per qualche settimana. Alla fine, pensandoci, dato che la macchina e' piccola e io sono inesperto, ho deciso di orientarmi su una rula piu' piccola e maneggevole.

Pero' devo dire due cose. Prima di tutto devo dire che la caravan e' in ottime condizioni, veramente tenuta benissimo, sembra nuova. Ma soprattutto, mamma mia, ho visto cose nel garage di bott60 che voi umani... Veramente una delizia per gli occhi le sue roulotte d'epoca, splendide, e bott60 e' davvero una persona gentilissima, appassionata e praticamente un MacGyver che sa praticamente ricostruire tutto. Chapeau!

pensaci bene perchè caravan così ben tenute non sono facili da trovare. in quanto al "museo" di casa Bott è uno spettacolo per la vista.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2021, 06:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


e allora dai!!! Venite a trovarmi! :lol: Air come va? Spero che ti stia riprendendo in maniera ottimale. Un abbraccio :americ4:
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 13:11
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 7/6/2021, 07:40) 
e allora dai!!! Venite a trovarmi! :lol: Air come va? Spero che ti stia riprendendo in maniera ottimale. Un abbraccio :americ4:

la ripresa è graduale e sto facendo ancora un po di esami di controllo ma mi sento bene, l'aria di casa giova molto, speriamo di vederci presto e grazie dell'invito. :b:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2021, 17:40
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Bergamo

Status:


davvero bella complimenti
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2021, 14:25
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,257
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 7/6/2021, 07:40) 
e allora dai!!! Venite a trovarmi! :lol: Air come va? Spero che ti stia riprendendo in maniera ottimale. Un abbraccio :americ4:

Se vengo a vedere il tuo parco roulotte mi sa che mi innamoro :ditosu:
 
Top
39 replies since 16/2/2021, 16:50   2583 views
  Share