Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Voglia di Roulotte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2020, 20:15
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Benvenuti dalla Puglia. Per ciò che riguarda la roulotte, ammesso sia in ottime condizioni, effettivamente il prezzo mi sembra un po caro. Ma poi si sa, ognuno chiede ciò che vuole salvo scendere a più miti consigli quando non si vende
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2020, 20:49
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


Diciamo che in buonissime condizioni 1000€ il giusto anche meno guada questa https://www.subito.it/caravan-e-camper/rou...a-344984212.htm
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2020, 21:08
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (luigi vs letizia @ 24/7/2020, 21:49) 
Diciamo che in buonissime condizioni 1000€ il giusto anche meno guada questa www.subito.it/caravan-e-camper/rou...a-344984212.htm

Beh se ha una stufa Trauma io non la prenderei in considerazione!! Di traumi bastano quelli quando si sale in roulotte e si inciampa andando a sbattere i gomiti contro lo spigolo di metallo della porta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2020, 21:45
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Torino

Status:


Poi tutto sto orgoglio che per non rovinare toglievano " ruote e gancio" non lo capisco. Vada per le ruote, ma togliere il gancio (suppongo sia il timone) è a dir poco un reato
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 21:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (mizio2 @ 24/7/2020, 22:45) 
Poi tutto sto orgoglio che per non rovinare toglievano " ruote e gancio" non lo capisco. Vada per le ruote, ma togliere il gancio (suppongo sia il timone) è a dir poco un reato

nelle elnagh ab come la mia il timone era smontabile :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2020, 00:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 24/7/2020, 22:08) 
CITAZIONE (luigi vs letizia @ 24/7/2020, 21:49) 
Diciamo che in buonissime condizioni 1000€ il giusto anche meno guada questa www.subito.it/caravan-e-camper/rou...a-344984212.htm

Beh se ha una stufa Trauma io non la prenderei in considerazione!! Di traumi bastano quelli quando si sale in roulotte e si inciampa andando a sbattere i gomiti contro lo spigolo di metallo della porta.

mi hai preceduta :lol: ...però almeno non parla di "dimette" :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 07:35
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 25/7/2020, 01:02) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 24/7/2020, 22:08) 
Beh se ha una stufa Trauma io non la prenderei in considerazione!! Di traumi bastano quelli quando si sale in roulotte e si inciampa andando a sbattere i gomiti contro lo spigolo di metallo della porta.

mi hai preceduta :lol: ...però almeno non parla di "dimette" :rolleyes: :rolleyes:

Ah beh se è da dimettere è meglio non comprarla proprio
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2020, 09:25
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,495
Location:
Cherasco

Status:


ha prenotato la revisione , bene quando l'avrà passata si può discutere il prezzo, avere prenotato non vuol dire che passerà
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 10:59
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (confort76 @ 26/7/2020, 10:25) 
ha prenotato la revisione , bene quando l'avrà passata si può discutere il prezzo, avere prenotato non vuol dire che passerà

Beh certamente se non passa la revisione non c'è nemmeno da discutere il prezzo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2020, 11:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 24/7/2020, 18:54) 
Non so che cosa ne pensino gli esperti della revisione, che è solo prenotata...per me sarebbe motivo di ansia, non conoscendo le effettive condizioni di freni/peso/fari...

^_^ allora non era preoccupazione solo mia!
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 06:42
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 24/7/2020, 16:59) 
CITAZIONE (Andrea Daniele @ 24/7/2020, 16:45) 
Scusa..non volevo essere frainteso..noi siamo felici e convinti di voler fare questa nuova esperienza..ho parlato di compromesso perché penso si adatti al meglio alle nostre esigenze per quanto riguarda tempo libero e costi di gestione..spero 😅

:lol: :lol: meno male!!! vogliamo solo gente felice con noi :lol: :lol:
Non sei stato frainteso, è che a volte il mio humor è piuttosto pungente X) X) :pace: :pace:

non fare caso si tratta di humor all'inglese... :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2020, 07:02
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (airlander @ 27/7/2020, 07:42) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 24/7/2020, 16:59) 
:lol: :lol: meno male!!! vogliamo solo gente felice con noi :lol: :lol:
Non sei stato frainteso, è che a volte il mio humor è piuttosto pungente X) X) :pace: :pace:

non fare caso si tratta di humor all'inglese... :lol: :lol:

:fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2020, 14:47
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Lazio, Veneto, ora Emilia Romagna (BO)

Status:


Io ho una 435 dell'84 e come ha detto Supesymbol, sono belle ma trovarle tenute bene non è facile.

Considera anche che se hai manualità puoi veramente reisolarle senza problemi.

Ma acquistarne una che non ha la revisione in regola è sempre un salto nel buio.

Mi preoccupa anche il fatto che ha smontato il gancio.
Intende i bulloni dell'occhione o ha tagliato il telaio?

Altro punto debole porta e fondo negli angoli, quando vai a vederla controlla bene.
Premi sulle pareti e senti se ci sono punti molli, sinonimo di legno marcio.
 
Top
icon1  view post Posted on 30/7/2020, 11:23

Stanziale

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Torino

Status:


Ciao Andrea
io possiedo una Elnagh Nevada 2, che sarebbe la stessa Roulotte ma versione un po' più piccola... ci sono andato in giro dappertutto e sono molto molto molto soddisfatto, la sto vendendo ma sicuramente non a quel prezzo...
ora ti spiego l'unico vero motivo del perchè dovrebbe costare molto meno:
la revisione, se non ce l'ha bisogna farla... e per farla deve avere i freni elettromagnetici che funzionano, e non è scontato, perchè se non funzionano, o funzionano male, sono grozzi problemi e rischi di andare a spendere più di quanto l'hai pagata.

fermo restando che il resto sia a posto...

io prima di venderla farò la revisione e se non dovesse risultare in ordine la venderò come roulotte non circolante... ma per fortuna sono sicuro che funziona tutto...

Ciao
Claudio
 
Top
28 replies since 24/7/2020, 15:27   677 views
  Share