Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Spostare una roulotte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2020, 23:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Vorremmo sapere cosa spendo per spostare la roulotte nel raggio di 1 km?
Vorrei spostare la roulotte nel raggio di 1 km da un camping ad un altro, cosa spendo a marina di ravenna?

Edited by AriGas - 16/2/2020, 08:46
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 00:05
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Al di là della presentazione che non ho visto.
A revisione come sei messo?
Pneumatici da quanti anni li hai montati?
Peso della roulotte per capire che auto ti occorre.
Chi fa questo tipo di servizi di solito fanno un euro al km.
Vai su subito e trovi chi lo fa.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 00:28

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Scusa pet la presentazione che non ho fatto l'ho appena acquistata e i documenti sono in regolare, ho fatto ol passaggi di proprietà e posso spostare,
Avendo 2 cani il camping dove si toba non accetta gli animali e cosi sono obbligato a spostarmi in Un altro camping dove gli accolgono, ecco perché sposto la roulotte,
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 00:52
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Il gestore del nuovo campeggio non ha un veicolo.? lLi da quelle parti di solito ho visto che hanno dei rimessaggi dove parcheggiano delle roulotte dei clienti e qualche giorno prima che arrivi il proprietario gliela portano in pizzola.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 01:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Prima di tutto insisterei per la presentazione, poi si intavolano le discussioni...
Anche secondo me per una distanza così breve converrebbe contattare il gestore del Campeggio.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 06:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Comunque sia la roulotte la deve spostare, va da un autosoccorso in zona, la tirano sul pianale e la scaricano nel nuovo campeggio, non credo che siano max 200 € che lo mandano in rovina.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 08:05
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 16/2/2020, 01:03) 
Prima di tutto insisterei per la presentazione, poi si intavolano le discussioni...
Anche secondo me per una distanza così breve converrebbe contattare il gestore del Campeggio.

Esatto, e poi cerchiamo di considerare che in questo forum preferiamo parlare di roulotte che usano le ruote in dotazione.

CITAZIONE (antocar1 @ 16/2/2020, 06:54) 
Comunque sia la roulotte la deve spostare, va da un autosoccorso in zona, la tirano sul pianale e la scaricano nel nuovo campeggio, non credo che siano max 200 € che lo mandano in rovina.

È la soluzione migliore visto che non avrà revisione e magari le ruote sono cotte.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 08:06
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,705
Location:
verona

Status:


Il fatto che tu abbia fatto il passaggio di proprietà non significa che la roulotte sia in grado di viaggiare e soprattutto revisionata, altrimenti avresti la disponibilità di colui che te l ha venduta, il che mi fa pensare ad una roulotte stanziale.
ad ogni modo un soccorso onesto dovrebbe costarti tra i 50 e i 70€, altrimenti chiedi un favore a qualcuno che ha il gancio magari all interno stesso di uno dei 2 campeggi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 08:22
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Si ma questa presentazione si può avere o no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 08:45
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


Buongiorno come ti hanno già anticipato quando si entra su un forum e bene prima presentarsi nell'apposita sezione presentazioni, come da regolamento,
Inoltre non amiamo le discussioni di roulotte stanziali, appunto qua che facciamo girare....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 13:34
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 16/2/2020, 08:22) 
Si ma questa presentazione si può avere o no?

Tu ci credi ? Da persone educate quali siamo gli abbiamo comunque dato una risposta, sarebbe già molto ci ringraziasse.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 13:45

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Chiedo scusa umilmente, ero preso dai nipotini non ho voluto igniorarvi, comunque vi ri grazio delle risposte che mi avete dato, ma nln ho voluto essere maleducato, non lo sono mai stato, grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 13:47
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Gabriele iasdcopp @ 16/2/2020, 13:45) 
Chiedo scusa umilmente, ero preso dai nipotini non ho voluto igniorarvi, comunque vi ri grazio delle risposte che mi avete dato, ma nln ho voluto essere maleducato, non lo sono mai stato, grazie ancora.

:ditosu: :ditosu: :ditosu: :ditosu: :ditosu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 15:10
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
BIELLA

Status:


non rischiamo a volte di sembrare un po' troppo acidi?Mi chiedo forse sbaglio io a non commentare o non dare consigli, ed aspettare che gli amministratori intervengano,
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2020, 15:23
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (luigi vs letizia @ 16/2/2020, 15:10) 
non rischiamo a volte di sembrare un po' troppo acidi?Mi chiedo forse sbaglio io a non commentare o non dare consigli, ed aspettare che gli amministratori intervengano,

Secondo me no! Io faccio come te, chiedo di presentarsi e non rilascio consigli nella speranza di vedere la presentazione, cosa richiesta da regolamento, e conoscere nuovi utenti. Non credo di essere acido nemmeno quando qualcuno mi contatta e chiede senza preamboli, presentazioni o non dando del lei (in fin dei conti potrei essere anche una persona di una certa età) non rispondo o rispondo con molta sufficienza.
 
Contacts  Top
30 replies since 15/2/2020, 23:39   1236 views
  Share