Roulotte Antenate (Caravan) il forum

tabbert 550, vorrei acquistarla ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2020, 23:44
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


CITAZIONE (Lally76 @ 3/1/2020, 23:20) 
CITAZIONE (Luigi e vletizia @ 3/1/2020, 21:42) 

grazie mille ho appena mandati i messaggi per poterla vedere👍👍

Figurati :pile.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2020, 17:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 12:15

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Grazie, domani andremo a vedere una i queste che mi hai mandato😁😁😁 ieri siamo stati da un rivenditore a vederne una...ma a parte il costo per noi troppo alto...aveva tutto il fondo marcio in tutti e 4 gli angoli e mi hanno detto che era un "lavoretto" che potevo fare io😰😰 era ridotta molto male..
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 13:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,719
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (Lally76 @ 6/1/2020, 12:15) 
Grazie, domani andremo a vedere una i queste che mi hai mandato😁😁😁 ieri siamo stati da un rivenditore a vederne una...ma a parte il costo per noi troppo alto...aveva tutto il fondo marcio in tutti e 4 gli angoli e mi hanno detto che era un "lavoretto" che potevo fare io😰😰 era ridotta molto male..

Meglio non dire cosa penso😡😡😡in tanti anni credo di poter contare sulle dita di una sola mano i concessionari onesti e bravi.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2020, 13:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


solo che ora ho il timore di trovare qualcosa che sembra in buono stato ma poi se mi trovo sorprese e non ho i soldi x sistemarla?😰😰😰
Pedonate lo sfogo ma non vorrei avre problmi dopo..
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 14:15
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
BIELLA

Status:


CITAZIONE (Lally76 @ 6/1/2020, 13:41) 
solo che ora ho il timore di trovare qualcosa che sembra in buono stato ma poi se mi trovo sorprese e non ho i soldi x sistemarla?😰😰😰
Pedonate lo sfogo ma non vorrei avre problmi dopo..

lally prima dell'acquisto puoi chiedere se cè qualcuno di noi in zona, se può venire a darti una occhiata più clinica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 15:37

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


wow sarebbe bello...noi domani nel pomeriggio andiamo da un rivenditore di Peschiera del Garda (West caravan) speriamo bene..anche perchè quella di ieri non aveva odori di muffa o altro..graie mille x le risposte

andiamao a vedere l'adria 500tk che mi hai consigliato..grazie ancora
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 16:35

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Niente...la Adria mi avevano detto che aveva la revisione compresa nel prezzo e invece oggi mi hanno detto di no e ia revisione che i bolli non sono mai stati fatti ne pagati...e ha diverse infiltrazioni..non demoralizziamoci😰😰
 
Top
37 replies since 1/1/2020, 16:47   820 views
  Share