Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Revisione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 16:16

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Quest anno io ho fatto tutto da casa sto aspettando l' appuntamento. Ho pagato i bollettini online inviato il modello di richiesta revisione con carta di circolazione e ricevuta del pagamento tramite mail. Ora attendo la risposta con la data e orario in cui presentarmi. Fosse sempre così, per la motorizzazione sarebbe uno spasso
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 17:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Io avevo revisione fissata per il fine marzo con il problema del covid mi è saltata e ora l'hanno riprogrammata per il 27 gennaio 2021 e sentendo loro non potrei neppure circolare
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 01:32
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


Ciao cari... Se una finestra presenta una crepa...
La revisione me la posso scordare o sistemando con silicone Cristal incrocio le dita?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2021, 13:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Dipende dall umore di chi incontri il giorno della revisione. Da me all attivo della prenotazione lasciano un foglio con scritto cosa vanno a verificare e nell elenco ci sono anche i vetri che devono essere integri. Detto ciò non so se L integrità data dal silicone sia valida o meno...
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 23:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


Spero di sì altrimenti andrò in vacanza l'anno prossimo vedendo i tempi biblici della burocrazia e dei servizi.. dovrei farmi arrivare il vetro da cambiare sostituirlo anche da solo e poi farla revisionare di nuovo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2021, 07:31
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


A Montebelluna ho trovato il capet che fa revisioni alle roulotte in tempi celeri. 130€ controllano gomme freni targa ripetitrice e n° telaio.
Se è così mi risparmio di sostituire per ora la finestra e almeno riesco ad uscire per giugno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2021, 07:59
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
133

Status:


CITAZIONE (Tomdav @ 5/5/2021, 02:32) 
Ciao cari... Se una finestra presenta una crepa...
La revisione me la posso scordare o sistemando con silicone Cristal incrocio le dita?

A me hanno venduto una roulotte appena revisionata che ha più silicone che vetro nei finestrini quindi ti direi di provare
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 08:55
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,760
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Tomdav @ 5/5/2021, 02:32) 
Ciao cari... Se una finestra presenta una crepa...
La revisione me la posso scordare o sistemando con silicone Cristal incrocio le dita?

Due anni fa ho revisionato la roulotte della figlia che aveva il finestrone siliconato da parte a parte (sostituito poi dopo pochi giorni).
L'esaminatore non ha minimamente tirato su lo guardato alla scocca della roulotte, ma si è limitato alla solita lettura della targa e punzunatura sul telaio, oltre alle immancabili prove dinamiche
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 09:14
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,017
Location:
Cento Fe

Status:


La mia rev a settembre ha le finestre riempite di poliuretano una mano di fondo int ed esterno, 2 mani di bianco all' interno e 2 di grigio all' esterno, unica osservazione : intimato di andare a casa e spostare subito la targa verde dal fianco a dietro, ci pensero alla prox rev.
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 09:19
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,017
Location:
Cento Fe

Status:


Luisa, ma quanto ti hanno dato per portartela a casa quel catorcio? :D :D :P
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 13:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
133

Status:


CITAZIONE (Stasslander @ 7/5/2021, 10:19) 
Luisa, ma quanto ti hanno dato per portartela a casa quel catorcio? :D :D :P

Lascia stare. Adesso sostituisco il mio nickname con uno nuovo. Chiamatemi "fiutopergliaffari" 🤣🤣🤣
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 13:49
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
133

Status:


Comunque non so come facciano le revisioni, ma la mia l'ha passata regolarmente. Non l'ho fatta io ma il bast... ehm proprietario precedente. Proprio ieri è venuto a vederla il gentilissimo Giuliano, utente di questo forum, era di passaggio per lavoro ed è venuto a darmi qualche consiglio per sistemarla. E dopo averla guardata a fondo ha concluso: è marcia. Però può girare regolarmente fino alla prossima revisione... mi viene da ridere... o da piangere, devo ancora decidere 😅🤣😨😊
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:47
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,017
Location:
Cento Fe

Status:


Bhe dai.. Il bidone se gli stavi simpatica ci sta, ma il può girare regolarmente.... Nooo
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 16:00
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (NinaLu @ 7/5/2021, 14:42) 
CITAZIONE (Stasslander @ 7/5/2021, 10:19) 
Luisa, ma quanto ti hanno dato per portartela a casa quel catorcio? :D :D :P

Lascia stare. Adesso sostituisco il mio nickname con uno nuovo. Chiamatemi "fiutopergliaffari" 🤣🤣🤣

Ti ospito nella mia XD
Ho spazio da vendere, che dico, da regalare
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 21:05
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
133

Status:


CITAZIONE (piccoletta Trigano @ 7/5/2021, 17:00) 
CITAZIONE (NinaLu @ 7/5/2021, 14:42) 
Lascia stare. Adesso sostituisco il mio nickname con uno nuovo. Chiamatemi "fiutopergliaffari" 🤣🤣🤣

Ti ospito nella mia XD
Ho spazio da vendere, che dico, da regalare

🤣🤣🤣🤣🤣
 
Web  Top
29 replies since 21/11/2019, 08:22   1004 views
  Share