Roulotte Antenate (Caravan) il forum

2a festa della roulotte

« Older   Newer »
  Share  
kozan.
view post Posted on 24/10/2019, 10:40 by: kozan.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aldo80 @ 24/10/2019, 10:09) 
...Ho provato a spiegarti, in tutti i modi, ma evidentemente non sono capace di esprirmi o tu non vuoi capire, non so dove stia la verità, ma sicuramente non mi và di continuare questa diatriba. Se vuoi hai il mio cellulare e sono disponibile a parlarne. Magari a voce riusciamo a capirci e sarebbe per me molto importante riuscirci.
Aldo

Ciao Aldo in realtà non è solo Acero l’unico utente che non ha capito le motivazioni di questa scelta, anche io sono tra quelli che non ha capito perchè il nostro forum non parteciperà alla Festa della Roulotte e se leggi attentamente il 3ad ci sono altri utenti che al pari di me o di Acero non hanno capito i motivi della vostra scelta, aggiungo che è forte tra alcuni di noi il sospetto che le motivazioni addotte e cioè “sponsor” o “mancanza di feeling con gli altri organizzatori” siano motivi pretestuosi.

Rispetto a tutta questa vicenda rimane dentro di me un vuoto ed una grande tristezza nel vedere come si stia dissipando un patrimonio tecnico e umano importante costituito da Utenti con l U maiuscola (non farmi fare nomi ti prego) che farebbero la felicità di qualsiasi amministratore di altri Forum/comunità.

Detto ciò ho deciso di prendermi un periodo di riflessione per capire se questa community corrisponde ancora alle mie aspettative visto che ormai il mio senso di appartenenza ad Antenate vacilla paurosamente, a proposito di questo vorrei che mi fosse tolta la “Coccarda Antenata” riconoscimento che va dato agli utenti che dimostrano passione,senso di appartenenza ed attaccamento alla community, sentimenti che io non provo più in questo momento.

Pregherei non solo te ma la community intera affinchè si evitassero nei miei confronti e solite frasi di circostanza “ti aspettiamo” “ci berremo una birra sotto al tendalino” perchè questo senso di “fratellanza antenata” in questo momento è sepolto sotto un metro di terra.
 
Top
131 replies since 20/10/2019, 20:10   6583 views
  Share