Roulotte Antenate (Caravan) il forum

2a festa della roulotte

« Older   Newer »
  Share  
kozan.
view post Posted on 22/10/2019, 17:12 by: kozan.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 22/10/2019, 17:50) 
Cavoli, quante cose ho scoperto dall'allegato.
La cosa che più mi fa pensare è: oltre 10mila appassionati solo nelle prime quattro community di riferimento. Ogni 6000 abitanti in Italia c'è un roulottista che frequenta questi gruppi. Se consideriamo che ci sono altri gruppi che comunque meno, ma un po' di referimento lo sono (tra cui RA), che hanno anche loro qualche utente, e che la maggior parte dei roulottisti se ne frega dei nostri forum, mi chiedo: ma quanti siamo????
Sicuramente pochi della mia provincia, ma molti in Italia. Io avrei pensato ad un roulottista itinerante ogni 6000 abitanti in tutto.
Seconda cosa: delle problematiche citate nel documento, ne avevo solo vaga consapevolezza (o meglio, non le ho mai considerate limitazioni o problemi importanti). Il mondo dei roulottisti è molto vario.
Terza cosa: adesso so che ci sono altre due community, prima completamente sconosciute.
P.S.: Nel messaggio di Nessie leggo tra le righe un piccolo (ma piccolo) tono ironico e un piccolo (ma piccolo) risentimento. A me non potrebbe importare di meno, ma mi dà la sensazione (che potrebbe essere solo mia) che la vera unità tra i roulottisti (che non vuole dire pensare tutti allo stesso modo) non sia poi così vicina.

Baldo mi dispiace ma la tua ironia è a mio avviso fuori luogo, se la stai esercitando per suscitare risposte piccate e spingere lo Staff a chiudere questa discussione sono certo che la buona educazione ed automoderazione degli Antenati non uscirà mai dai margini dettati dal nostro regolamento.
Per quanto riguarda la tua sgradevole presa di posizione nei confronti di Nessie, lascio che sia lui a risponderti, con i modi pacati che da sempre lo contraddistinguono,lasciami però dire che voler leggere nelle sue parole ironia e risentimento non gli rende giustizia.
 
Top
131 replies since 20/10/2019, 20:10   6583 views
  Share