Roulotte Antenate (Caravan) il forum

2a festa della roulotte

« Older   Newer »
  Share  
kozan.
view post Posted on 22/10/2019, 16:11 by: kozan.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (airlander @ 22/10/2019, 16:12) 
personalmente non vedo alcun motivo per polemizzare sulle scelte fatte da chi amministra il forum,

Non mi pare che alcuno abbia polemizzato sulla scelta dei nostri amministratori.

CITAZIONE
in fin dei conti nessuno nega o scomunica chi volesse aderire a qualsivoglia manifestazione organizzata da altri gruppi od associazioni in qualunque periodo,

E ci mancherebbe.


CITAZIONE
quindi trovo abbastanza sterile discquisire se fosse stato meglio aderire in via ufficiale o meno proprio perchè ritengo sia solo ed esclusivo compito di chi amministra una comunità prendere decisioni, indipendentemente che possano dispiacerci o meno. :)

Su questo aspetto non concordo assolutamente.
Una community non è composta dai soli Amministrartori ai quali va ovviamente il plauso di averla creata e amministrata, una community vive, si alimenta e cresce grazie ai suoi utenti, senza i quali sarebbe un contenitore vuoto e privo di vita.

Ritengo quindi utile il fatto che gli utenti della nostra community si esprimano riguardo ad una scelta importante come questa che coinvolge di riflesso l’immagine di tutti noi che fieramente portiamo i colori di Antenate sulle felpe e le bandierine sulle roulotte.

Perchè,si chiederà qualcuno, questa decisione coinvolge anche noi utenti?
Perchè quando noi partecipiamo ad un Raduno di Incaravan Club o di Tuttocaravan o di VIR e vi partecipiamo con la nostra felpa veniamo identificati come Antenati e veniamo immancabilmente associati alle scelte che il nostro Staff ha preso.

E proprio per questo esprimo il mio imbarazzo e la mia lacerazione in questo momento, mi sento infatti Antenato nel cuore come lo sono da 15 anni ma mi sento distante dalle importanti decisioni che il mio Staff ha preso non a mio nome e dalle quali mi dissocio.
 
Top
131 replies since 20/10/2019, 20:10   6583 views
  Share