Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Arrivederci...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2019, 06:31
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


CITAZIONE (DJit @ 14/10/2019, 06:49) 
Che dire Tony, qualsiasi cosa ti sia capitata ti ringrazio per l'impegno dato al forum. Visto che non fai più il moderatore adesso sei libero di inserire post sgarbati che qualcun altro dovrà censurare :lol:

:americ4:

😂😂😂
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2019, 07:26
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


Mitico Toni!!

Però per favore non creare un altro forum /gruppo FB sulle caravan..... 😆😆😆
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 07:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 14/10/2019, 08:26) 
Mitico Toni!!

Però per favore non creare un altro forum /gruppo FB sulle caravan..... 😆😆😆

:lol: no no tranquillo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 08:59
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


E che dire,Grazie,Tony :thankyou: :americ4:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 10:43

Stanziale

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Tonale24 @ 13/10/2019, 22:25) 
Fratelli Antenati, con questo mio post voglio annunciare le mie dimissioni come Moderatore. Sono passati 4 anni da quando sono stato investito di questa carica, l'ho sempre portata avanti con impegno, dedizione e passione. Questa mia passione, oggi viene soffocata e la mia voglia di fare, vivere e promuovere la scelta della Caravan non viene più capita e letta in modo sbagliato; questo mi ha spinto a lasciare il mio ruolo, ma non il gruppo che in 11 anni mi ha fatto conoscere centinaia di amici, con molto ancora ci si Raduna e ci si incontra, con altri per le mille vicende della Vita non ci si vede o non ci si potrà vedere più... 😢
Ringrazio tutti i Fratelli che hanno apprezzato il mio impegno per il quale ci ho sempre messo il cuore e hanno tenuto a dimostrarmelo ❤️
Per chi ha piacere ci sarò Sempre.
Un forte abbraccio
Toni

Ovviamente a me farà sempre piacere ritrovarti, sei stata una delle prime persone conosciute al rafen e non posso che ringraziarti per la tua simpatia e il tuo modo di fare insieme alla tua bella famiglia. Grazie ad antenate ho conosciuto tanta bella gente .... ovviamente non ci perderemo di vista ....!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 10:54

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,924
Location:
Genova

Status:


Grazie Tony per tutto quello che hai fatto e devo dire, come per Kozan, che sono davvero dispiaciuto. Spero di vedervi al prossimo raduno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 11:10
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MauroGe @ 14/10/2019, 11:54) 
Grazie Tony per tutto quello che hai fatto e devo dire, come per Kozan, che sono davvero dispiaciuto. Spero di vedervi al prossimo raduno.

:fonzie:

CITAZIONE (Carado @ 14/10/2019, 11:43) 
CITAZIONE (Tonale24 @ 13/10/2019, 22:25) 
Fratelli Antenati, con questo mio post voglio annunciare le mie dimissioni come Moderatore. Sono passati 4 anni da quando sono stato investito di questa carica, l'ho sempre portata avanti con impegno, dedizione e passione. Questa mia passione, oggi viene soffocata e la mia voglia di fare, vivere e promuovere la scelta della Caravan non viene più capita e letta in modo sbagliato; questo mi ha spinto a lasciare il mio ruolo, ma non il gruppo che in 11 anni mi ha fatto conoscere centinaia di amici, con molto ancora ci si Raduna e ci si incontra, con altri per le mille vicende della Vita non ci si vede o non ci si potrà vedere più... 😢
Ringrazio tutti i Fratelli che hanno apprezzato il mio impegno per il quale ci ho sempre messo il cuore e hanno tenuto a dimostrarmelo ❤️
Per chi ha piacere ci sarò Sempre.
Un forte abbraccio
Toni

Ovviamente a me farà sempre piacere ritrovarti, sei stata una delle prime persone conosciute al rafen e non posso che ringraziarti per la tua simpatia e il tuo modo di fare insieme alla tua bella famiglia. Grazie ad antenate ho conosciuto tanta bella gente .... ovviamente non ci perderemo di vista ....!!

:americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 11:25
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Cuneo

Status:


Ciao Toni,
continueremo comunque a incontrarci in giro...
Grazie per tutto.
:americ4:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 12:41
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,195
Location:
locate v.(CO)

Status:


nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, e questa non è una semplice legge della fisica bensì un modo di essere che appartiene ad ognuno di noi, quindi ogni decisione presa va sempre accettata e condivisa senza che ciò comporti alcun cambiamento nei rapporti personali tra le persone, e che continueranno ad essere ottimi come è sempre stato la dove sussite il rispetto maturato attraverso la conoscenza, la frequentazione e la condivisione di momenti unici ed idimenticabili.
:brindisi:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2019, 14:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (airlander @ 14/10/2019, 13:41) 
nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, e questa non è una semplice legge della fisica bensì un modo di essere che appartiene ad ognuno di noi, quindi ogni decisione presa va sempre accettata e condivisa senza che ciò comporti alcun cambiamento nei rapporti personali tra le persone, e che continueranno ad essere ottimi come è sempre stato la dove sussite il rispetto maturato attraverso la conoscenza, la frequentazione e la condivisione di momenti unici ed idimenticabili.
:brindisi:

:americ4: :americ4: :americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 16:47
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
BIELLA

Status:


Grazie per quello che hai fatto in questi anni, Sono certo che non sarà un addio. Me che presto ci faremo una birra sotto il tendalino.

Edited by Luigi e vletizia - 14/10/2019, 20:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 21:39
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luigi e vletizia @ 14/10/2019, 17:47) 
Grazie per quello che hai fatto in questi anni, Sono certo che non sarà un addio. Me che presto ci faremo una birra sotto il tendalino.

Grazie mille!
Direi sicuramente Luigi 🤗
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 07:17
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Provincia Lodi

Status:


Leggo adesso, e devo dire che, dopo un paio di volte che ci siamo incontrati, sei una splendida persona. Mi spiace, leggere le tue intenzioni. Sicuramente, dettate, meditate, ponderate. In un’insieme bisogna interfacciarsi, scambiare opinioni, idee 💡, per crescere insieme. Quest’ultimo pensiero, non fa parte sicuramente in un regime dittatoriale o di contrasto. Mi farà piacere incontrarci, e se possibile bere un bicchiere d’acqua.
Buona continuazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 07:20
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (giovakarat @ 15/10/2019, 08:17) 
Leggo adesso, e devo dire che, dopo un paio di volte che ci siamo incontrati, sei una splendida persona. Mi spiace, leggere le tue intenzioni. Sicuramente, dettate, meditate, ponderate. In un’insieme bisogna interfacciarsi, scambiare opinioni, idee 💡, per crescere insieme. Quest’ultimo pensiero, non fa parte sicuramente in un regime dittatoriale o di contrasto. Mi farà piacere incontrarci, e se possibile bere un bicchiere d’acqua.
Buona continuazione.

l'acqua fa ruggine :lol:
:americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 07:22
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Provincia Lodi

Status:


CITAZIONE (Tonale24 @ 15/10/2019, 08:20) 
CITAZIONE (giovakarat @ 15/10/2019, 08:17) 
Leggo adesso, e devo dire che, dopo un paio di volte che ci siamo incontrati, sei una splendida persona. Mi spiace, leggere le tue intenzioni. Sicuramente, dettate, meditate, ponderate. In un’insieme bisogna interfacciarsi, scambiare opinioni, idee 💡, per crescere insieme. Quest’ultimo pensiero, non fa parte sicuramente in un regime dittatoriale o di contrasto. Mi farà piacere incontrarci, e se possibile bere un bicchiere d’acqua.
Buona continuazione.

l'acqua fa ruggine :lol:
:americ4:

:thankyou: :thankyou: :fonzie:
 
Web Contacts  Top
31 replies since 13/10/2019, 21:25   1462 views
  Share