Roulotte Antenate (Caravan) il forum

TARGA RIPETITRICE

« Older   Newer »
  Share  
acero
view post Posted on 25/9/2019, 07:10




CITAZIONE (Duke Van @ 24/9/2019, 17:53) 
Terrei la ripetitrice solo se il rimorchio sia uno dei quali,visto l'eta' avesse la targa fissata sul fianco dx o timone,altrimenti se è dietro reimmatricolerei...
LUKE

Come mai questa distinzione tra targa dietro e targa di fianco?
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 14:26
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


devo segnalare per una volta un buon funzionamento della motorizzazine di Forlì, ho infatti presentato richiesta di nuova targa ripetitrice in quanto quella che avevo era vecchissima e non più conforme, dopo aver compilato gli appositi moduli e fatto i versamenti, ho inviato mia mamma in motorizzazione a presentare il tutto, e le hanno consegnato immediatamente la targa senza ulteriori attese, gradevole sorpresa, costo 56 euro di versamenti.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 18:33
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (acero @ 25/9/2019, 07:10) 
CITAZIONE (Duke Van @ 24/9/2019, 17:53) 
Terrei la ripetitrice solo se il rimorchio sia uno dei quali,visto l'eta' avesse la targa fissata sul fianco dx o timone,altrimenti se è dietro reimmatricolerei...
LUKE

Come mai questa distinzione tra targa dietro e targa di fianco?

Scusa Acero,ma vedo solo ora in un ritardo mostruoso,è solo per via del tutor,se non legge la targa del rimorchio per lui è un'appendice,non si va di certo a velocita' pazzeshe,ma superare gli 80 in autostrada è un'attimo...
LUKE
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 19:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Caserta

Status:


Comunque io ho fatto richiesta di ripetitrice in motorizzazione
(mi è stato consegnato il vecchio modello,ma in rete ti indicano quale spazio vuoto lasciare x il discorso lettere da attaccare,nessun problema)
e pagato i 3 bollettini,targa rilasciata il giorno stesso,lettere e numeri da affissare,presi su Amazon ….
In tutto ciò la mia rulo giacomella 450 del ‘79 ha targa propria,ma comunque mi è stato consigliato di fare richiesta di ripetitrice per stare tranquillo in sanzioni e/o cose del genere🤷🏻‍♂️
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 00:45

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
598

Status:


La ripetitrice è obbligatoria se il rimorchio non ha targa propria nuova del tipo 'XA ... ..' ovviamente al posteriore.
Se invece ce l' ha, la ripetitrice non la devi proprio apporre.
Non è questione di 'stare tranquillo', ma di norme da applicare.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 03:01
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (TopVr @ 19/2/2024, 00:45) 
La ripetitrice è obbligatoria se il rimorchio non ha targa propria nuova del tipo 'XA ... ..' ovviamente al posteriore.
Se invece ce l' ha, la ripetitrice non la devi proprio apporre.
Non è questione di 'stare tranquillo', ma di norme da applicare.

Ora capisco…tutto è più chiaro,grazie!

Infatti la mia rulo ha la targa(no XA) laterale (vecchia credo perché ha 2 lettere e 4 numeri🤷🏻‍♂️)
 
Top
35 replies since 23/9/2019, 14:10   1461 views
  Share