Roulotte Antenate (Caravan) il forum

RADUNO di FINE ESTATE del SUD, 27/28/29 settembre 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2019, 16:22
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Montopoli di Sabina (RI)

Status:


tutti pronti?? :americ3: :americ3:
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 17:58
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (santuk68 @ 5/9/2019, 17:22) 
tutti pronti?? :americ3: :americ3:

Si si... voi?
 
Web Contacts  Top
Eriale65
view post Posted on 11/9/2019, 18:58




Noi ci saremo al raduno, 3 più un pelosetto. A presto
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 20:03
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Eriale65 @ 11/9/2019, 19:58) 
Noi ci saremo al raduno, 3 più un pelosetto. A presto

Benissimo....

Ho visto che sei al primo messaggio, potresti andare nella sezione presentazioni e raccontarci qualcosa di voi presentandovi 😀
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2019, 09:01
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


CITAZIONE (AriGas @ 5/9/2019, 18:58) 
CITAZIONE (santuk68 @ 5/9/2019, 17:22) 
tutti pronti?? :americ3: :americ3:

Si si... voi?

Prontissimiiiiiiiiiiiii.......papà ha cambiato auto ed ha il collaudo gancio il 26....giusto in tempo
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 09:15
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (80angelo80 @ 12/9/2019, 10:01) 
CITAZIONE (AriGas @ 5/9/2019, 18:58) 
Si si... voi?

Prontissimiiiiiiiiiiiii.......papà ha cambiato auto ed ha il collaudo gancio il 26....giusto in tempo

Ottimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2019, 18:01
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Montopoli di Sabina (RI)

Status:


Ciao a tutti. Sto cominciando a organizzarmi per il raduno visto che una parte dell'attrezzatura della rula è conservata a 100km da casa. Domanda: vale la pena montare la veranda leggera per riparare un po' la rula dal freddo ed evitare l'effetto frigo quando si apre la porta, soprattutto la mattina? E poi, che strada pensate di fare per arrivare al campeggio? Qualcuno passerà dal passo del diavolo venerdì pomeriggio?
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 18:58
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (santuk68 @ 14/9/2019, 19:01) 
Ciao a tutti. Sto cominciando a organizzarmi per il raduno visto che una parte dell'attrezzatura della rula è conservata a 100km da casa. Domanda: vale la pena montare la veranda leggera per riparare un po' la rula dal freddo ed evitare l'effetto frigo quando si apre la porta, soprattutto la mattina? E poi, che strada pensate di fare per arrivare al campeggio? Qualcuno passerà dal passo del diavolo venerdì pomeriggio?

Belle domande....
Per Il tempo: Io mi auguro che non sia freddissimo 😁
Per la strada: non conosco visto che non ci sono mai stata...
Quindi non saprei risponderti ... Anzi sarei curiosa di sapere quella che potrei fare io, venendo dall' A14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2019, 19:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,357
Location:
caput mundi

Status:


Se il tempo rimane buono puoi fare a meno ma la mattina fa freschino, io di mio la metterei, venendo dalle Gole del sagittario c'è qualche curva bruttina se becchi la corriera ma nulla di impossibile

Passo del diavolo senza problemi
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2019, 19:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Montopoli di Sabina (RI)

Status:


Siamo stati al camping Le Foci a pochi km dal Vecchio Mulino verso la fine di luglio; abbiamo dormito con sacco a pelo di mezza stagione e montato veranda leggera, ma a fine mese sarà un'altra storia. Oltretutto saremo nel canalone della val fondillo, vicino al torrente, quindi l'umidità, almeno all'esterno, renderà il freddo più fastidioso. Per chi viene dall'adriatico si può prendere la A25 e uscire a Cocullo e poi proseguire per Scanno. Oppure rimanere in autostrada fino all' uscita successiva, Pescina, e andare verso Pescasseroli salendo il Passo del Diavolo
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 11:49
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
54

Status:


CITAZIONE (santuk68 @ 14/9/2019, 20:48) 
Siamo stati al camping Le Foci a pochi km dal Vecchio Mulino verso la fine di luglio; abbiamo dormito con sacco a pelo di mezza stagione e montato veranda leggera, ma a fine mese sarà un'altra storia. Oltretutto saremo nel canalone della val fondillo, vicino al torrente, quindi l'umidità, almeno all'esterno, renderà il freddo più fastidioso. Per chi viene dall'adriatico si può prendere la A25 e uscire a Cocullo e poi proseguire per Scanno. Oppure rimanere in autostrada fino all' uscita successiva, Pescina, e andare verso Pescasseroli salendo il Passo del Diavolo

Non conosco la migliore strada per raggiungere il campeggio da SUD, mentre il citato passo del Diavolo, al di là del nome è una via non troppo impegnatiba per la rula e forse il.migliore ingresso a Pescasseroli per chi viene dalla capitale, ma eviterei Pescina e uscirei a Celano perchè la strada è più semplice.
The best resta la forca d'Acero provenendo da Frosinone-sora che ho fatto in camper anche di notte, ma con la rula non ho avuto il coraggio :wavetowel2.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 12:08
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,357
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (Filippo_K @ 15/9/2019, 12:49) 
CITAZIONE (santuk68 @ 14/9/2019, 20:48) 
Siamo stati al camping Le Foci a pochi km dal Vecchio Mulino verso la fine di luglio; abbiamo dormito con sacco a pelo di mezza stagione e montato veranda leggera, ma a fine mese sarà un'altra storia. Oltretutto saremo nel canalone della val fondillo, vicino al torrente, quindi l'umidità, almeno all'esterno, renderà il freddo più fastidioso. Per chi viene dall'adriatico si può prendere la A25 e uscire a Cocullo e poi proseguire per Scanno. Oppure rimanere in autostrada fino all' uscita successiva, Pescina, e andare verso Pescasseroli salendo il Passo del Diavolo

Non conosco la migliore strada per raggiungere il campeggio da SUD, mentre il citato passo del Diavolo, al di là del nome è una via non troppo impegnatiba per la rula e forse il.migliore ingresso a Pescasseroli per chi viene dalla capitale, ma eviterei Pescina e uscirei a Celano perchè la strada è più semplice.
The best resta la forca d'Acero provenendo da Frosinone-sora che ho fatto in camper anche di notte, ma con la rula non ho avuto il coraggio :wavetowel2.gif:

fatto e lo trovo buono, non troppo impegnativo e tra l'altro risparmi parecchio di autostrada evitando la a24
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2019, 12:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,357
Location:
caput mundi

Status:


tutte e tre le strade e relativi passi sono fattibili, secondo me la più difficile ma non per la pendenza è arrivare dalle gole del sagittario, all'inizio passi in un paesino e lungo la strada in un paio di curvoni se becchi la corriera con un teno lungo ci metti un pò a sbrogliarti ma basta andare piano e suonare prima della curva.
occhio la domenica, su tutte e tre le strade ma in particolare alle gole del sagittario e a forca d'acero ai nuguli di motociclisti della domenica che cercano di spiaccicarsi sul parabrezza a ogni tornante o curva cieca :D
in questo periodo non mancheranno blocchi delle f.o su queste strade
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2019, 12:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 15/9/2019, 13:18) 
tutte e tre le strade e relativi passi sono fattibili, secondo me la più difficile ma non per la pendenza è arrivare dalle gole del sagittario, all'inizio passi in un paesino e lungo la strada in un paio di curvoni se becchi la corriera con un treno lungo ci metti un pò a sbrogliarti ma basta andare piano e suonare prima della curva.
occhio la domenica, su tutte e tre le strade ma in particolare alle gole del sagittario e a forca d'acero ai nuguli di motociclisti della domenica che cercano di spiaccicarsi sul parabrezza a ogni tornante o curva cieca :D
in questo periodo non mancheranno blocchi delle f.o su queste strade

Parecchi anni fa io (l'ora era quella giusta) la corriera la aspettai, mi misi dietro, e tra Cocullo-Villalago e viceversa andai tranquillo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2019, 12:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
54

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 15/9/2019, 13:08) 
CITAZIONE (Filippo_K @ 15/9/2019, 12:49) 
Non conosco la migliore strada per raggiungere il campeggio da SUD, mentre il citato passo del Diavolo, al di là del nome è una via non troppo impegnatiba per la rula e forse il.migliore ingresso a Pescasseroli per chi viene dalla capitale, ma eviterei Pescina e uscirei a Celano perchè la strada è più semplice.
The best resta la forca d'Acero provenendo da Frosinone-sora che ho fatto in camper anche di notte, ma con la rula non ho avuto il coraggio :wavetowel2.gif:

fatto e lo trovo buono, non troppo impegnativo e tra l'altro risparmi parecchio di autostrada evitando la a24

Sul risparmio di tempo e pedaggi autostradali non ci sono dubbi, da niubbo temo la discesa davanti a Opi, prima o poi ci provo..
 
Top
126 replies since 28/5/2019, 23:21   4755 views
  Share