Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Che stile, Stratos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2018, 06:54
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,397
Location:
Arzan..

Status:


Ancora complimenti a voi x la bellissima idea e complimenti a chi,in maniera artigianale e forse visionaria è riuscito a costruire un gancio traino su una vettura straordinaria.
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 10:58
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Biella

Status:


Ciao Erik e Raffaella e benvenuti sul forum! :benvenuto:
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 10:59
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (STRATOSFERIC @ 20/8/2018, 21:29) 
Ciao a tutti, vi confermo che é tutto vero, basta vedere il gancio traino su instagram @lancia_stratos
"per scherzo" intedevamo for fun, per divertimento. Un abbraccio a tutti, Erik e Raffaella

Erik, Raffaella benvenuti nel nostro forum. Vi faccio tantissimi complimenti anche io, sia per il matrimonio che per tutto quello che siete riusciti a mettere in piedi. :fonzie: :fonzie: :fonzie: La scena della camera car che vi riprende con i caschi e la roulotte che ondeggia dietro è fenomenale, very compliment anche al regista per le idee e le riprese.
Spero di conoscervi presto magari ad un raduno :americ4: :americ4:

a presto Marco :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2018, 10:59
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 16/8/2018, 13:36) 
Mandami un mp con il tuo indirizzo che ti spedisco due nostri adesivi, uno per la stratos e uno per la roulotte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando glieli darai digli che hanno tutto il nostro affetto. :fonzie: :comandante:

Dieri che puoi mandarlo direttamente a loro :lol:
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 11:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Ora si :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2018, 20:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
51
Location:
Dintorni di Biella (BI)

Status:


Complimenti!!!
Bella idea!!!
Rivalutiamo il Biellese e i Biellesi!!!
👏🏻👏🏻
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 08:55
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,198
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (miknaus91 @ 21/8/2018, 07:54) 
Ancora complimenti a voi x la bellissima idea e complimenti a chi,in maniera artigianale e forse visionaria è riuscito a costruire un gancio traino su una vettura straordinaria.

era implicito che il gancio doveva essere un artifizio, che spero venga tolto anche perchè non penso sia omologabile, ed in ogni caso bella l'idea, ma una stratos ganciata non ce la vedo proprio. :lol: :rolleyes:
 
Web  Top
acero
view post Posted on 24/8/2018, 15:47




CITAZIONE (airlander @ 24/8/2018, 09:55) 
CITAZIONE (miknaus91 @ 21/8/2018, 07:54) 
Ancora complimenti a voi x la bellissima idea e complimenti a chi,in maniera artigianale e forse visionaria è riuscito a costruire un gancio traino su una vettura straordinaria.

era implicito che il gancio doveva essere un artifizio, che spero venga tolto anche perchè non penso sia omologabile, ed in ogni caso bella l'idea, ma una stratos ganciata non ce la vedo proprio. :lol: :rolleyes:

Se hanno omologato una Stratos, non vedo che problema dovrebbe rappresentare il gancio!
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 08:46
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,198
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (acero @ 24/8/2018, 16:47) 
CITAZIONE (airlander @ 24/8/2018, 09:55) 
era implicito che il gancio doveva essere un artifizio, che spero venga tolto anche perchè non penso sia omologabile, ed in ogni caso bella l'idea, ma una stratos ganciata non ce la vedo proprio. :lol: :rolleyes:

Se hanno omologato una Stratos, non vedo che problema dovrebbe rappresentare il gancio!

nessuno sempre che sia possibile farlo su una stratos , ogni cosa è fattibile quando consentito secondo normative.
a me non hanno lasciato montare un gancio su una jeep perchè di importazione canadese e la chrysler italia non mi ha dato l'autorizzazione.
 
Web  Top
acero
view post Posted on 26/8/2018, 21:13




CITAZIONE (airlander @ 26/8/2018, 09:46) 
CITAZIONE (acero @ 24/8/2018, 16:47) 
Se hanno omologato una Stratos, non vedo che problema dovrebbe rappresentare il gancio!

nessuno sempre che sia possibile farlo su una stratos , ogni cosa è fattibile quando consentito secondo normative.
a me non hanno lasciato montare un gancio su una jeep perchè di importazione canadese e la chrysler italia non mi ha dato l'autorizzazione.

Forse loro sono stati più fortunati, e la Lancia gli ha dato il nulla osta al montaggio del gancio?
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 12:28
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,198
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (acero @ 26/8/2018, 22:13) 
CITAZIONE (airlander @ 26/8/2018, 09:46) 
nessuno sempre che sia possibile farlo su una stratos , ogni cosa è fattibile quando consentito secondo normative.
a me non hanno lasciato montare un gancio su una jeep perchè di importazione canadese e la chrysler italia non mi ha dato l'autorizzazione.

Forse loro sono stati più fortunati, e la Lancia gli ha dato il nulla osta al montaggio del gancio?

non ne ho ovviamente idea a me sa più di un posticcio realizzato per il filmato e comunque su una stratos non mi sognerei mai di montare un gancio traino in maniera definitiva.
esistono auto che "ganciate" per quanto mi riguarda perdono totalmente di fascino, e forse anche di valore intrinseco.
immaginati una maclaren o una aston martin, sono veicoli sui quali montare un gancio sarebbe offensivo, poi per carità ognuno sul proprio è libero di fare ciò che più gli pare e piace ci mancherebbe. :)
 
Web  Top
acero
view post Posted on 28/8/2018, 12:36




CITAZIONE (airlander @ 28/8/2018, 13:28) 
CITAZIONE (acero @ 26/8/2018, 22:13) 
Forse loro sono stati più fortunati, e la Lancia gli ha dato il nulla osta al montaggio del gancio?

non ne ho ovviamente idea a me sa più di un posticcio realizzato per il filmato e comunque su una stratos non mi sognerei mai di montare un gancio traino in maniera definitiva.
esistono auto che "ganciate" per quanto mi riguarda perdono totalmente di fascino, e forse anche di valore intrinseco.
immaginati una maclaren o una aston martin, sono veicoli sui quali montare un gancio sarebbe offensivo, poi per carità ognuno sul proprio è libero di fare ciò che più gli pare e piace ci mancherebbe. :)

In tutti i casi è un'offesa che può essere smontata.
Non credo che d'ora in poi quella Stratos andrà alle sfilate con il gancio e la pallina da tennis.
Finito il viaggio di nozze, lo smonteranno, io penso.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 12:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,198
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (acero @ 28/8/2018, 13:36) 
CITAZIONE (airlander @ 28/8/2018, 13:28) 
non ne ho ovviamente idea a me sa più di un posticcio realizzato per il filmato e comunque su una stratos non mi sognerei mai di montare un gancio traino in maniera definitiva.
esistono auto che "ganciate" per quanto mi riguarda perdono totalmente di fascino, e forse anche di valore intrinseco.
immaginati una maclaren o una aston martin, sono veicoli sui quali montare un gancio sarebbe offensivo, poi per carità ognuno sul proprio è libero di fare ciò che più gli pare e piace ci mancherebbe. :)

In tutti i casi è un'offesa che può essere smontata.
Non credo che d'ora in poi quella Stratos andrà alle sfilate con il gancio e la pallina da tennis.
Finito il viaggio di nozze, lo smonteranno, io penso.

speriamo. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 16:05
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,728
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


....e bravi i nostri sposini...!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 07:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
425
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Che stile anche la lista nozze :fonzie:
 
Top
32 replies since 12/8/2018, 16:15   950 views
  Share