acero |
|
| Io ho prenotato alcuni giorni fa la revisione del mio carrello, e con una certa sorpresa (e un po' di delusione) ho scoperto che a Novara si aspettano "solo" due mesi.
La cosa che mi ha fatto un po' arrabbiare è che io sono andato in agenzia a prenotare, abitando a 40Km dalla motorizzazione, e in agenzia ovviamente mi hanno chiesto 85 euro per la pratica. Ma io pensavo che per quella cifra ci fosse un tizio che andava fisicamente in motorizzazione a far la coda al posto mio, con i bollettini postali sotto il braccio. Invece dopo che ho sganciato la grana, l'operatore dell'agenzia è andato sul sito della motorizzazione, si è loggato, ha immesso i miei dati, gli sono comparse le date disponibili, ne ha scelta una a caso, e ha fatto il pagamento online! Ma santa malora, non potrebbero autorizzarci almeno a fare quello? Perché diavolo noi dobbiamo andare in posta a pagare i bollettini, e poi in motorizzazione, fare la coda, ritirare i moduli, compilarli, rifare la coda, e concordare la data con una tizia allo sportello che ci grida cose incomprensibili attraverso il vetro, se le agenzie possono accedere, pagare online e scegliere le date?
|
| |