Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nuova Revisione: tutte le info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2019, 23:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Arcore (MB)

Status:


CITAZIONE (angy69 @ 4/6/2019, 16:43) 
Ritirata la nostra caravan con revisione fatta. Portata in un centro Al-ko che si occupa di costruzione rimorchi e fanno anche revisioni in sede. Ho speso qualcosa in più, ma ne valsa la pena :1145789841-Felici.gif:

Posso chiederti dove?
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 08:06
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,344
Location:
Cardano al Campo (va)

Status:


Sono andato in agenzia a prenotare la revisione e non ci sono date disponibili :cry: .
Riprovano oggi, domani,dopodomani..... dicono dovrebbero aggiungere delle date...
Su Varese
 
Contacts  Top
acero
view post Posted on 6/6/2019, 10:56




CITAZIONE (Luchino1975 @ 6/6/2019, 09:06) 
Sono andato in agenzia a prenotare la revisione e non ci sono date disponibili :cry: .
Riprovano oggi, domani,dopodomani..... dicono dovrebbero aggiungere delle date...
Su Varese

Stessa situazione a Milano: zero date.
Ti posso dire che aspettare e riprovare è totalmente inutile: la mia agenzia è dal 26 marzo che ci prova, e ancora non è riuscita a prendere appuntamento, neanche a ottobre. Secondo me devi andare tu.
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 11:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
400
Location:
varese

Status:


Ciao a tutti oggi fatta revisione a varese entrato alle 9 uscito alle 9:45 un lusso :P controllato luci gomme retromarcia fendinebbia partenza da fermo con freno a mano tirato della rula e prova frenata in movimento pesata veloce e viaaaaa verso nuovi viaggi :brindisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2019, 12:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (acero @ 6/6/2019, 11:56) 
CITAZIONE (Luchino1975 @ 6/6/2019, 09:06) 
Sono andato in agenzia a prenotare la revisione e non ci sono date disponibili :cry: .
Riprovano oggi, domani,dopodomani..... dicono dovrebbero aggiungere delle date...
Su Varese

Stessa situazione a Milano: zero date.
Ti posso dire che aspettare e riprovare è totalmente inutile: la mia agenzia è dal 26 marzo che ci prova, e ancora non è riuscita a prendere appuntamento, neanche a ottobre. Secondo me devi andare tu.

Acero scusa cosa intendi dire, che non accettano domande per revisione caravan? E’ impossibile, sarebbero perseguibili.
 
Top
MakkoPaola
view post Posted on 6/6/2019, 12:22




CITAZIONE (stesotommyaury @ 6/6/2019, 12:06) 
Ciao a tutti oggi fatta revisione a varese entrato alle 9 uscito alle 9:45 un lusso :P controllato luci gomme retromarcia fendinebbia partenza da fermo con freno a mano tirato della rula e prova frenata in movimento pesata veloce e viaaaaa verso nuovi viaggi :brindisi:

Io già con una pesata veloce, sono rovinato.
L'anno prossimo toccherà a me, speriamo che l'ingegnere di Varese sia in giornata buona.
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 12:35
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


CITAZIONE (stesotommyaury @ 6/6/2019, 12:06) 
Ciao a tutti oggi fatta revisione a varese entrato alle 9 uscito alle 9:45 un lusso :P controllato luci gomme retromarcia fendinebbia partenza da fermo con freno a mano tirato della rula e prova frenata in movimento pesata veloce e viaaaaa verso nuovi viaggi :brindisi:

E come è andata la pesata?
ti hanno detto il peso reale?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2019, 13:22
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Girovagando mi sono imbattuto in questa officina https://autofficinamardegan.it/services/re...i-castelfranco/ dicono di fare revisioni rimorchi leggeri in sede,se cosi fosse un passo avanti per gli amici zona Padova...spero ne sorgano un po' ovunque...
LUKE
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 14:06
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,344
Location:
Cardano al Campo (va)

Status:


CITAZIONE (kozan. @ 6/6/2019, 13:09) 
CITAZIONE (acero @ 6/6/2019, 11:56) 
Stessa situazione a Milano: zero date.
Ti posso dire che aspettare e riprovare è totalmente inutile: la mia agenzia è dal 26 marzo che ci prova, e ancora non è riuscita a prendere appuntamento, neanche a ottobre. Secondo me devi andare tu.

Acero scusa cosa intendi dire, che non accettano domande per revisione caravan? E’ impossibile, sarebbero perseguibili.

Esatto, Tutte le date sono piene, si attende che ne inseriscano di nuove
 
Contacts  Top
acero
view post Posted on 6/6/2019, 14:40




CITAZIONE (kozan. @ 6/6/2019, 13:09) 
CITAZIONE (acero @ 6/6/2019, 11:56) 
Stessa situazione a Milano: zero date.
Ti posso dire che aspettare e riprovare è totalmente inutile: la mia agenzia è dal 26 marzo che ci prova, e ancora non è riuscita a prendere appuntamento, neanche a ottobre. Secondo me devi andare tu.

Acero scusa cosa intendi dire, che non accettano domande per revisione caravan? E’ impossibile, sarebbero perseguibili.

Le agenzie non hanno le date.
Se vai tu di persona, invece, ti devono dare una data, perché altrimenti sarebbero perseguibili. Il problema è che le agenzie, non volendo perdere clienti (che bene o male fruttano), li tengono in ballo come stanno facendo con me, sostenendo che "prima o poi" apriranno delle date. No, non apriranno delle date, per il semplice motivo che nel frattempo c'è un flusso continuo di privati che vanno personalmente, e il risultato è che le agenzie stanno ferme anche tre mesi ad aspettare il nulla. La mia agenzia, a giugno, non ha ancora ottenuto una data, e sta aspettando da marzo!
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 15:54
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Mi sono recato in agenzia il 28 maggio e ho chiesto di prenotarmi possibilmente dopo Agosto/Settembre Oggi mi hannodato il foglio dell'appuntamento per la prima data utile a Modena 2 ottobre.... a me va benissimo cosi
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 16:57
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Arcore (MB)

Status:


L'agenzia della provincia di Lecco a cui ci siamo rivolti per telefono ha fatto subito un accesso al portale di Sondrio e mi ha prenotato la revisione appena gli ho inviato il pdf del libretto: ho prenotato due settimane fa circa per il 13 giugno. Certo, dobbiamo andare a Sondrio, che non è proprio dietro l'angolo. L'agenzia della provincia di Monza e Brianza invece mi aveva scritto che mi avrebbero dato una data per ottobre (che per noi non andava bene).

Oggi abbiamo pesato la roulotte alla pesa del consorzio agrario di Barzanò (LC): 740 kg. Da libretto 680, considerato il 5% di tolleranza e l'arrotondamento entro i 100 successivi, dite che può andare bene?
 
Top
acero
view post Posted on 6/6/2019, 20:22




CITAZIONE (CriBonnie @ 6/6/2019, 17:57) 
Oggi abbiamo pesato la roulotte alla pesa del consorzio agrario di Barzanò (LC): 740 kg. Da libretto 680, considerato il 5% di tolleranza e l'arrotondamento entro i 100 successivi, dite che può andare bene?

Per circolare, sì, ma in revisione bisogna rientrare nel peso senza tolleranze!
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 20:38
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Arcore (MB)

Status:


CITAZIONE (acero @ 6/6/2019, 21:22) 
CITAZIONE (CriBonnie @ 6/6/2019, 17:57) 
Oggi abbiamo pesato la roulotte alla pesa del consorzio agrario di Barzanò (LC): 740 kg. Da libretto 680, considerato il 5% di tolleranza e l'arrotondamento entro i 100 successivi, dite che può andare bene?

Per circolare, sì, ma in revisione bisogna rientrare nel peso senza tolleranze!

Quindi se la pesano non c'è possibilità che non passi?!
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 20:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Arcore (MB)

Status:


Ma tutte le antenate hanno fatto cambiare il peso a libretto negli anni passati?
 
Top
2284 replies since 19/5/2018, 08:35   90263 views
  Share