Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nuova Revisione: tutte le info

« Older   Newer »
  Share  
famgaddo
view post Posted on 22/3/2019, 13:29 by: famgaddo
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,007
Location:
Forlì

Status:


Revisione fatta questa mattina a Forlì con esito REGOLARE :ciao:
Temevo per la frenata lanciata e infatti me l'ha fatta ripetere 3 volte...il "problema" è la mia macchina (Subaru) che di inchiodare proprio non ne vuole sapere a meno di sfondare il pedale del freno :rolleyes:
Alcune considerazioni:
Se la roulotte ha la luce della retromarcia..la vogliono vedere funzionante, mentre il retronebbia non me lo ha fatto accendere;
ad un carrellista hanno contestato la targa ripetitrice "vecchia" e lo hanno spedito in ufficio a fare la richiesta per la nuova......
un "fratello" roulottista ha dovuto ripulire bene l'assale perchè la punzonatura del numero non era perfettamente leggibile con un po' di ruggine....
l'ingegnere ha studiato con la lente di ingrandimento i miei pneumatici verificando oltre che la misura anche l'indice di carico (le mie sono xl con indice abbondante)

Due ingegneri..il primo fa una verifica dei veicoli in fila, guarda le luci, i pneumatici, il numero del telaio sulla targhetta e il numero sul telaio, prova partenza con freno a mano tirato.....
Il secondo successivamente ricontrolla penaumatici, luci e frenata lanciata...
Molto professionali e veloci.

P.S. In fila c'erano alcuni fratelli" della provincia limitrofa di Ravenna, emigrati perchè dalle loro parti volano bocciature.
 
Top
2284 replies since 19/5/2018, 08:35   90262 views
  Share