Roulotte Antenate (Caravan) il forum

attenzione amianto

« Older   Newer »
  Share  
cibbiere
view post Posted on 14/12/2017, 12:28 by: cibbiere
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Bagnare significa disperdere?
Giocare sui "paroloni"?
Scusa ma non capisco cosa intendi. Una cosa è certa, non sto giocando e non sto dicendo a nessuno di improvvisarsi bonificatore, sto semplicemente cercando di fornire il mio contributo in relazione ad un argomento che conosco per esperienze professionali.
E poi che c'entra l'omeopatia?
Magari in ambito bancario sei preparatissimo e se ne avessi bisogno leggerei con attenzione i tuoi suggerimenti, non essendo il mio settore. Potresti fare altrettanto e cogliere dai miei suggerimenti il valore dell'esperienza e della conoscenza, invece di sparare a zero (senza cognizione di causa) su quello che dico, che magari a qualcuno può essere utile.

CITAZIONE
Il mio comune ha questa policy: se hai un pezzo di amianto da 300g tra i piedi, devi fare tutta la pratica e chiamare la ditta specializzata. Oppure chiamare Peppino il muratore quello là, che passa da te con la macchina della moglie, e lo porta in un capannone diroccato col tetto di amianto, così tanto ne hanno già altro da smaltire e ci mette anche quello.

E' quello che succede un po' ovunque, ne parlavo proprio giorni fa con due miei carissimi amici ispettori della ASL che si occupano di controllare i cantieri di bonifica amianto.
 
Top
48 replies since 4/12/2017, 10:29   1937 views
  Share