Roulotte Antenate (Caravan) il forum

dove andate domenica, se proprio vi tocca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2017, 15:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 8/11/2017, 14:54) 
Dai. Da quanto si sente (buche profonde a non finire), una moto da trial o da cross sulle strade di Roma non andrebbe poi così male. :rolleyes: :rolleyes:

Mi sa che domenica o lunedì prossimo anche io dovrò andare all'Ikea (in quella di Lugano, in Svizzera). :cry: :cry: :cry:

Se a qualcuno può servire, io e i miei amici siamo stati trent'anni senza andare in moto. Solo uno ha continuato, ma con moto da strada (Guzzi California e un V 11, da utilizzare a seconda del percorso), cioè con moto che non hanno niente a che fare con il trial (dal nostro punto di vista, è come se si fosse fermato anche lui). All'inizio è stata dura, ma ogni volta che esco vado un po' meglio. Se continuo a migliorare così, tra 50 o 60 anni sarò quasi bravo come il campione del mondo. :rolleyes: :rolleyes:
Se qualcuno vuole ricominciare, quindi, non si scoraggi, anche se ha passato i 60 anni ed è rimasto inattivo per molto tempo, come nel nostro caso.
Non per niente il gruppo è stato battezzato "Motoalpinisti geriatrici".

:fonzie: :fonzie: :fonzie:

La moto da trial a Roma è PERFETTA!
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 15:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 8/11/2017, 15:23) 
CITAZIONE (Baldo. @ 8/11/2017, 14:54) 
Dai. Da quanto si sente (buche profonde a non finire), una moto da trial o da cross sulle strade di Roma non andrebbe poi così male. :rolleyes: :rolleyes:

Mi sa che domenica o lunedì prossimo anche io dovrò andare all'Ikea (in quella di Lugano, in Svizzera). :cry: :cry: :cry:

Se a qualcuno può servire, io e i miei amici siamo stati trent'anni senza andare in moto. Solo uno ha continuato, ma con moto da strada (Guzzi California e un V 11, da utilizzare a seconda del percorso), cioè con moto che non hanno niente a che fare con il trial (dal nostro punto di vista, è come se si fosse fermato anche lui). All'inizio è stata dura, ma ogni volta che esco vado un po' meglio. Se continuo a migliorare così, tra 50 o 60 anni sarò quasi bravo come il campione del mondo. :rolleyes: :rolleyes:
Se qualcuno vuole ricominciare, quindi, non si scoraggi, anche se ha passato i 60 anni ed è rimasto inattivo per molto tempo, come nel nostro caso.
Non per niente il gruppo è stato battezzato "Motoalpinisti geriatrici".

:fonzie: :fonzie: :fonzie:

La moto da trial a Roma è PERFETTA!

la moto da enduro è più comoda ^_^

comunque l'honda prima di lanciare sul mercato l'sh 125 lo fece collaudare su via dei fori imperiali, colosseo, circo massimo e piazza venezia facendo il giro per giorni, alla fine vennero cacciati via dalla municipale :lol: :lol: :lol:
ps: fecero rinforzare le scocche :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2017, 16:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Alcuni anni fa ho preso una buca con il CBR e si è piegato il cerchio posteriore! Non pensavo fosse possibile....
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 18:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 8/11/2017, 16:14) 
Alcuni anni fa ho preso una buca con il CBR e si è piegato il cerchio posteriore! Non pensavo fosse possibile....

e io spaccai tutti e due i cerchioni di un morini ;)
all'epoca si andava un pò troppo spediti..... <_<
 
Contacts  Top
Ciuffionline
view post Posted on 8/11/2017, 23:10




Grazie Baldo,
anche ogg ci hai fatto sognare il fine settimana. E pensare che domenica mi sono lavato per fare 1 km a piedi con l'ombrello!!!!

p.s.: a Roma giro in mountain bike e non ci crederete, ho già bucato 2 volte in 10 anni pur restando al massimo 15 giorni all'anno in città.
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 23:21
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
895
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 30/10/2017, 15:56) 
Non vedo la foto.
A me domenica è toccato andare a più di 1700 metri di quota con vista sul lago di Como e sulla bassa Valtellina.
Ciao a tutti:

Complimenti bellissimi posti!! Io le domeniche le passo o a casa a far lavoretti o in giro... qua i passi sono comodi adesso si parte per vedere la neve.... poche volte Ikea per fortuna è distante 🤣🤣....
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 13:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry:
oggi mi tocca :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2017, 15:13
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,313
Location:
Triest (TS)

Status:


Ho il rimessaggio a un tiro di sasso dall'Ikea; quando ci vado (in rimessaggio) una visitina alla "svedese" è d'obbligo.

In anticipo mi preparo la lista della spesa, entro immediatamente nei reparti situati nel basso ed acquisto quello che mi serve (utilizzando le scorciatoie "via breve per ..."). Un'occhiata all'outlet e via alle casse veloci. Un saltino al food market (cassa veloce anche qui) e si esce.

Per la "classica" visita la signora si organizza indipendentemente :P
 
Top
acero
view post Posted on 26/11/2017, 22:40




No, ma a me ragazzi è toccata - alcuni anni fa, ma è come fosse ieri - la gita all'Ikea... con i suoceri!
Con mia suocera che mi diceva "attento al bambino!" ogni volta che facevo un passo indietro, e mio suocero che contestava ai commessi che non c'era l'armadio delle dimensioni che servivano a lui, ma solo più grande o più piccolo, non si può avere della misura che serve a me.
Infine però le dimensioni sono andate bene, e l'immane guardaroba, per un totale di oltre 400Kg, è finito sul mio portapacchi!
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 22:43
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


ne sono uscito vivo e con il portafoglio quasi illeso :wavetowel2.gif: :1145789841-Felici.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2017, 07:41
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


domenica al bricoman di ferrara, sono stato bravo...... c'ho lasciato solo 180 euro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2017, 08:44
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/11/2017, 07:41) 
domenica al bricoman di ferrara, sono stato bravo...... c'ho lasciato solo 180 euro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

non parliamo di bricoman, lì di solito ci passo col carrello biasse :wacko: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2017, 09:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 27/11/2017, 08:44) 
CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/11/2017, 07:41) 
domenica al bricoman di ferrara, sono stato bravo...... c'ho lasciato solo 180 euro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

non parliamo di bricoman, lì di solito ci passo col carrello biasse :wacko: :lol: :lol:

La moglie ci vuol comperare i sanitari nuovi, non capisco perché ma quel giorno mi viene sempre un mal di schiena :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Contacts  Top
David66
view post Posted on 27/11/2017, 22:36




Vedo che molti di noi vanno all Ikea, a volte anche noi andiamo a Genova a fare un giro in questo meraviglioso mondo ( forse per la mia dolce metà ) ogni volta litighiamo come delle bestie. Ultimamente ho trovato la soluzione, lei va in Ikea e io vado nei due negozi adiacenti ... Le Roi Merlin e iperceramica ....e tutti contenti
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 07:22
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 27/11/2017, 08:44) 
CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 27/11/2017, 07:41) 
domenica al bricoman di ferrara, sono stato bravo...... c'ho lasciato solo 180 euro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

non parliamo di bricoman, lì di solito ci passo col carrello biasse :wacko: :lol: :lol:

Tse😝 barbone😁😁😁 le commesse ormai mi conoscono per nome e mi accompagnano agli scaffali con gli ultimi arrivi😂😂😉
 
Web  Top
83 replies since 28/10/2017, 21:31   1632 views
  Share