Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping molino a fuoco, Primo assaggio di vacanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2017, 22:50
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


...sì, ma quando si esce dall'acqua si deve riattraversare la "barriera alghifera" ^_^
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 23:12
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


Piscina gradevole con zona più alta e zona più bassa e quella dei bambini non ho mai avuto problemi a trovare sdraio nonostante parecchi ospiti

IMG_6823

Inviato tramite ForumFree Mobile



IMG_6838

Inviato tramite ForumFree Mobile



La spiaggia bianca di Solvay con mare caraibico

IMG_6788

Inviato tramite ForumFree Mobile



Spiaggia a rischio ustioni e....




IMG_6781

Inviato tramite ForumFree Mobile



Mare cristallino....... peccato che tutto questo sia dovuto agli scarichi dell'industria che produce bicarbonato Solvay e purtroppo in fondo alla spiaggia si vede proprio lo scarico e lo scempio qui vige il divieto di balneazione.... all'inizio distanza sarà km1,5 no ...... il comune con tanto di cartellonista stradale marrone ne indica la posizione.... da turista standard sono andata se avete voglia andate a cercare i vari articoli che parlano dell'inquinamento e traete le vostre conclusioni io ho tratto le mie ma non è questo il format giusto per tali disquisizioni mi limito a rendervi partecipi della mia settimana di ferie




IMG_6783

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ovviamente non poteva mancare.... dista 44 km di gradevole statale con vista colline e qui più o meno ho finito......

P.s. Accettano i cani che possono essere portati anche in spiaggia

IMG_6798

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 23:34
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 20/6/2017, 23:50) 
...sì, ma quando si esce dall'acqua si deve riattraversare la "barriera alghifera" ^_^

Si il primo piede ed anche il secondo si immergevano nelle alghe ed ovviamente uscendo dall'acqua superato in spiaggia le alghe dopo non é che ne fosse proprio priva ma per il resto parecchi cestini e mail visto residui di immondizia lasciata dai bipedi
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 15:37
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Morbegno, SO

Status:


Mi è venuto il torcicollo...

A parte la disavventura automobilistica, complimenti per la vostra prima uscita.

Ciao
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 17:59
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


Grazie !!! La torre di Pisa non si è inclinata così tanto 😬😬

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 21:06
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


Riporto in alto il post perché dopo 5 anni sono tornati al camping Molino a fuoco marito e figlie ad agosto dal 3al 13 camping pienissimo e la pulizia dei bagni lascia a desiderare esattamente come 5 anni fa ed anche problemi con l' acqua calda nelle docce.

segnalato in reception hanno cercato di sistemare il problema acqua ma per il resto niente
Come direbbe Bruno Barbieri in 4 Hotel...
Test non superato non torneremo più
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 21:23
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Curiosità...ma visto l'approccio della volta precedente, perché continuare a farsi del male?
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 10:50
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 25/8/2022, 22:23) 
Curiosità...ma visto l'approccio della volta precedente, perché continuare a farsi del male?

Perché posto strategicamente era ok e poi deciso all'ultimo molti altri camping della zona ed anche più a nord erano senza disponibilità piazzola oppure prezzi da hotel All inclusive anche no 😂
 
Top
22 replies since 10/6/2017, 21:57   719 views
  Share