Roulotte Antenate (Caravan) il forum

lelegrandi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2017, 23:15
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


Belli gli ultimi aggiornamenti, felice di far parte di questo racconto! :americ4: :americ3:
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 08:49
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,861
Location:
Arnasco (SV)

Status:


Ho approfittato dentro aggiornamento, per rivederle tutte.
Bella storia!
 
Top
lelegrandi
view post Posted on 7/5/2017, 21:59




Grazie ragazzi, gentilissimi.
É bellissimo per noi condividere momenti di piacevolezza squisita insieme a voi...
Ricordi che non si scorderanno... Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 20:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Bergamo

Status:


Lele unica parola..... Stupendi!
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 22:13
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Varese

Status:


Fantastica presentazione!!!
Bravo LeleGrandi
Bravi e belli tutti !!!!
 
Top
Stressato
view post Posted on 20/5/2017, 02:25




Mi associo!
Siete grandi
 
Top
lelegrandi
view post Posted on 20/5/2017, 17:32




:thankyou: :thankyou: Tra meno di due settimane saremo in Grecia, per cui tra un mesetto farò l'aggiornamento del diario, in special modo voglio condividere il camping-on board..
 
Top
Stressato
view post Posted on 20/5/2017, 19:40




Bravo Lele mi interessa
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 14:09
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


:americ4:
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 14:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (lelegrandi @ 20/5/2017, 18:32) 
:thankyou: :thankyou: Tra meno di due settimane saremo in Grecia, per cui tra un mesetto farò l'aggiornamento del diario, in special modo voglio condividere il camping-on board..

A noi piace troppo, appena possibile è un sistema di viaggio che vogliamo ripetere...navigare a bordo di Odalisca...non ha prezzo!
Per non farti cogliere impreparato, ricordati che le "colonnine" non sono a terra, i cavi scendono dall'alto :P :P (beh ovviamente io la prima volta ho chiesto dove fossero posizionate, per mettermi vicino :lol: :lol: )
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 18:51
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 21/5/2017, 15:40) 
CITAZIONE (lelegrandi @ 20/5/2017, 18:32) 
:thankyou: :thankyou: Tra meno di due settimane saremo in Grecia, per cui tra un mesetto farò l'aggiornamento del diario, in special modo voglio condividere il camping-on board..

A noi piace troppo, appena possibile è un sistema di viaggio che vogliamo ripetere...navigare a bordo di Odalisca...non ha prezzo!
Per non farti cogliere impreparato, ricordati che le "colonnine" non sono a terra, i cavi scendono dall'alto :P :P (beh ovviamente io la prima volta ho chiesto dove fossero posizionate, per mettermi vicino :lol: :lol: )

bella l'idea mi piacerebbe per la sicilia ma ho paura che non esista una rotta genova palermo in tal senso.
 
Web  Top
lelegrandi
view post Posted on 24/5/2017, 19:23




CITAZIONE (airlander @ 24/5/2017, 19:51) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 21/5/2017, 15:40) 
A noi piace troppo, appena possibile è un sistema di viaggio che vogliamo ripetere...navigare a bordo di Odalisca...non ha prezzo!
Per non farti cogliere impreparato, ricordati che le "colonnine" non sono a terra, i cavi scendono dall'alto :P :P (beh ovviamente io la prima volta ho chiesto dove fossero posizionate, per mettermi vicino :lol: :lol: )

bella l'idea mi piacerebbe per la sicilia ma ho paura che non esista una rotta genova palermo in tal senso.

ciao Airlander, stavo vagliando anch'io l'ipotesi di fare un tour della parte nord della Sicilia, con anche l'isola di Favignana, (che tra l'altro c'è un campeggio) ma non avevo trovato il camping on-Board. Spero pero' di farlo ugualmente nei tre anni che vengono, il prossimo anno probabilmente un tour della Puglia, pero' vediamo , al momento è solo un'idea.
Grazie Lidia per l'info.
Comunque quando ho fatto il biglietto del camping-on board, non mi hanno dato nessuna informazione a riguardo. Ne che le colonnine sono posizionate in alto, ne che mi devo presentare con il serbatoio gpl dell'auto vuoto, ne che è vietato cucinare a bordo della caravan utilizzando la bombola (questa pero' la sapevo). Poi vediamo.. manca poco, molto poco al levar dell'ancora... ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Piemonte

Status:


E allora non rimane che augurarvi....buone vacanze!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:52
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


E noi rimaniamo in attesa di report di viaggio ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:59
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,011
Location:
Cagliari

Status:


Bellissimo Book complimenti.
Solo una piccola precisazione la prima trattrice era un super5 ultimi anni di produzione intorno al 90/91 circa e non una renault 5
ne ho avuto due :P
:fonzie:
 
Top
83 replies since 19/3/2017, 13:56   8123 views
  Share