Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ritorno sull'invernale, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2016, 14:20
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Secondo me una uscita "di gruppo" con condizioni stradali gravose potrebbe rivelarsi un intralcio alla circolazione, obbligheresti gli altri equipaggi a fermarsi per l' assistenza.

Bisogna a mio avviso prenderci la mano per gradi, sperimentando di volta in volta con prudenza e concentrazione.

Mio personale parere.
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 15:02
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,861
Location:
Arnasco (SV)

Status:


QUOTE (valerio69 @ 11/18/2016, 02:20 PM) 
Secondo me una uscita "di gruppo" con condizioni stradali gravose potrebbe rivelarsi un intralcio alla circolazione, obbligheresti gli altri equipaggi a fermarsi per l' assistenza.

Bisogna a mio avviso prenderci la mano per gradi, sperimentando di volta in volta con prudenza e concentrazione.

Mio personale parere.

Quoto! In più, per imitazione, potresti tentare di fare quello che fa chi sta davanti a te ma, senza esperienza, potresti non riuscirci.

Un pò di preparazione teorica (qui nel forum puoi averla), molto raziocinio e tanto buon senso ti daranno una mano.
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 15:13
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valerio69 @ 18/11/2016, 13:52) 
Cerchi una canalina a base larga, prendi un tubo di Sikaflex e incolli sotto al sacchetto del Caravanstore, non si vede nulla, quando devi infilare il preingresso rovesci il sacchetto del Caravanstore sul tetto della caravan.

Per i rivetti, sono allibito, mica si sposta, sono più che sufficienti i nottolini forniti di serie!

Se non mi si fossero rotte le viti dentro i nottolini sarei d'accordo con te :lol:

In realtà i rivetti in acciaio inox li ho messi come fermo dei nottolini, praticando un piccolo foro sulla parte superiore della canalina. Il rivetto si toglie facilmente con la punta da trapano ma sinceramente non mi va proprio :wacko:

Grazie per i suggerimenti :fonzie:

Edited by DJit - 19/11/2016, 08:18
 
Top
32 replies since 16/11/2016, 15:05   526 views
  Share