Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ritorno sull'invernale, Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Giordj
view post Posted on 16/11/2016, 21:47 by: Giordj




CITAZIONE (bicinibicini @ 16/11/2016, 16:32) 
1) la nostra scorta di acqua consta in due bottiglie da 1500 ml (una islandese e una ungherese).
2) gomme da neve su la Toupie montate prima del 15 Novembre.
3) riscaldamento acceso anche durante le assenze se veramente molto freddo, altrimenti accensione al rientro.
4) non abbiamo triogas
Buona vacanza...anche per noi inverno non è "fuori stagione" ;)

...certo che voi siete veramente un'eccezione :lol: tre litri d'acqua....ha , dimenticavo che non avete il bagno :fonzie:

Buona vacanza...anche per noi inverno non è "fuori stagione" ;)

Trovo limitativo l'uso della roulotte solo nella bella stagione, come ho già detto, con il camper ne facevo un uso totale, e vorrei fare la stessa cosa anche con la roulotte, ed è per questo che cerco di informarmi il più possibile per evitare inconvenienti poi. Ricordo che un anno ero al campeggio di Merano, ed affianco a noi c'era una coppia con la roulotte trainata da un'auto Honda sw, credo fossero di Vicenza dalla targa, se non ricordo male. Roulotte equipaggiata con mover. Sono rimasto affascinato dalla facilità con cui ha fatto le manovre. Penso di essermi innamorato allora di questo tipo di turismo, li ho invidiati tantissimo. Con il camper, mi sono sempre sentito in qualche modo "limitato".
 
Top
32 replies since 16/11/2016, 15:05   526 views
  Share